Game Experience
LIVE

Pokémon GO: Niantic svela le novità in arrivo

Un 2022 pieno di novità per Pokémon GO

Niantic ha deliziato gli utenti di Pokémon GO condividendo la roadmap del 2022 nel quale ci attendono diversi eventi dedicati. Di seguito il comunicato di Niantic:

Continuano gli eventi globali con Pokémon GO Tour: Dopo la vostra risposta entusiasta al Pokémon GO Tour: Kanto l’anno scorso, proporremo la prossima iterazione – Pokémon GO Tour: Johto – agli Allenatori il 26 e 27 febbraio 2022. Quest’anno, gli Allenatori di tutto il mondo potranno giocare ovunque si trovino, e gli Allenatori di Monterrey, Messico, o Kaohsiung, Taiwan, potranno partecipare agli eventi dal vivo. Alcune delle nuove caratteristiche del Tour Pokémon GO di quest’anno includono gli Allenatori della Palestra GO – ognuno dei quali è ispirato a un Allenatore vincitore di un concorso della nostra comunità – che potrai scegliere se combattere o meno dopo averne affrontato un certo numero. In questo modo, potrete scegliere se impegnarvi in battaglie più difficoltose o spostare la vostra attenzione su altre caratteristiche dell’evento. Inoltre, c’è una nuova Ricerca Masterwork con Pokémon Apex Shadow.


Pokémon GO


Miglioramenti alla Lega Battaglia GO: Prima di tutto, vorremmo ringraziare sinceramente tutti voi per il vostro sostegno alla Lega Battaglia GO! Siamo sempre al lavoro per perfezionare l’esperienza, e attualmente stiamo dando la priorità a una serie di aggiornamenti e miglioramenti, tra cui urgenti correzioni di bug, di cui parleremo in un prossimo Dev Diary. Restate sintonizzati!

Aggiornamento Cartoline: Siamo così felici di vedere che tutti voi apprezzate la nuova funzione Album delle Cartoline! Stiamo lavorando per aggiungere ulteriori funzionalità, come le notifiche, il salvataggio degli adesivi, l’aumento del numero massimo di regali, nuovi metodi di ordinamento delle cartoline e nuove note per le cartoline!

Aggiornamento stagionale: Siamo stati felici di vedere che gli Allenatori hanno apprezzato sia le marachelle di Hoopa che il mistero della porta scoperta dal Professor Willow. Nella prossima stagione, non vediamo l’ora di condividere con voi diverse storie di Ricerca Speciale stagionali, con particolare attenzione alle avventure su piccola scala. Restate sintonizzati per maggiori dettagli su cos’altro abbiamo in serbo per la prossima Stagione!

Community Day Update: Gli ultimi due anni sono stati difficili per tutti noi, e stiamo continuamente esplorando modi per migliorare il senso di comunità che i nostri allenatori percepiscono in tutto il mondo. Il nostro primo Community Day Classic è stato uno di questi esperimenti, e abbiamo anche testato eventi ospitati dalla comunità su scala più piccola. Continueremo a esplorare il concetto di Community Day per mantenere i nostri eventi freschi ed emozionanti.

Fonte: Nintendolife

Articoli correlati

Alex Ulino

Alex Ulino

Classe ‘94. Ancora vive la rivalità SEGA-Nintendo con molta euforia. Rimpiange i tempi del MegaDrive e del Dreamcast. I ricordi migliori sono legati a Sonic Adventure e Phantasy Star Online. Vive con la pazienza di Ryo, la velocità di Sonic. Sogna ancora un ritorno di SEGA nel mondo delle console: un Dreamcast 2.0 è quello che ci vuole in un mercato troppo piatto.

Condividi