Game Experience
LIVE

Apex Legends Mobile, EA annuncia la data di uscita

Il publisher ha aperto anche le registrazioni per il gioco.

Electronic Arts ha deciso di rompere gli indugi annunciando la data di uscita ufficiale di Apex Legends Mobile, quella che il publisher canadese definisce come “una nuovissima esperienza” del gioco ad opera di Respawn Entertainment, costruita ovviamente da zero per le piattaforme mobili.

E stando a quanto dichiarato da EA stessa, questa nuova edizione mobile del titolo sarà disponibile in tutto il mondo tra ormai pochi giorni, precisamente dal 17 maggio 2022, sia sui dispositivi con sistema operativo iOS che quelli Android.

Per chi non lo conoscesse, Apex Legends Mobile si prenderà quindi il compito di offrire ai milioni di fan del gioco un’esperienza a sé stante che getta però le sue radici sul gameplay di base che i fan del titolo già hanno imparato ad conoscere e ad apprezzare nel corso dei mesi.

Apex Legends Mobile è pronto a debuttare sui dispositivi mobile di tutto il mondo

Il tutto però includendo anche delle nuove ed “emozionanti modalità di gioco, sistemi sociali e funzionalità per giocare in movimento“. Electronic Arts ha inoltre affermato che il gioco è stato creato tenendo bene a mente le necessità dei giocatori competitivi e dei dispositivi mobili, presentando quindi di conseguenza al suo interno tutta una serie di caratteristiche ed innovazioni, incentrate ovviamente sui dispositivi mobili. 

Ovviamente questa importante notizia è stara accompagnata da un nuovo trailer cinematografico che si prende il compito di presentare al pubblico alcune delle novità che The Syndicate introdurrà per le Leggende in Apex Legends Mobile.

Questo nuovo trailer lo trovate qui di seguito, buona visione:

Giunti alla fine di questo articolo vi ricordiamo che i giocatori hanno ancora tempo per pre-registrarsi e per aiutare la comunità a sbloccare le ricompense che saranno disponibili al lancio la prossima settimana. E se desiderate registrarvi non dovete fare altro che cliccare sui link che trovate qui sotto:

  • Pre-registrazione per Android qui
  • Pre-registrazione per iOS qui
Apex Legends Mobile

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi