MOBILE

PUBG Mobile: raggiunto il record di 1 miliardo di download in tutto il mondo

La versione mobile di PlayerUnknown’s Battlegrounds ha segnato un nuovo importante record!

PlayerUnknown’s Battlegrounds è stato senza alcun dubbio uno dei titoli Battle Royale più importanti ed amati dal pubblico negli anni scorsi, gioco che è approdato anche su piattaforme mobile iOS ed Android attraverso la versione dedicata intitolata PUBG Mobile.

Ebbene secondo quanto svelato in queste ore, proprio questa versione è riuscita a segnare un nuovo importante record, realizzando addirittura l’imponente cifra di 1 miliardo di download in tutto il mondo, risultato questo che verrà celebrato come si deve attraverso l’arrivo di un importante evento a tema.

pubg-mobile

A dare l’annuncio è stata la stessa PUBG Corp, compagnia che ha anche annunciato con gioia e felicità l’arrivo di un “fantastico nuovo update“, ancora totalmente avvolto nel mistero e di cui verranno svelati tutti i dettagli in merito appena il team di sviluppo si riterrà pronto per farlo, probabilmente già nelle prossime settimane.

Detto ciò vi ricordiamo che nei prossimi mesi è in arrivo anche il nuovo capitolo della serie per dispositivi mobile iOS ed Android, intitolato questa volta PUBG: New State, che secondo delle indiscrezioni dovrebbe catapultare i giocatori in una nuova mappa caratterizzata da elementi futuristici.