MOBILE

Compra un iPhone 12 Pro Max per 1.500 $ e riceve uno yogurt alla mela

La storia che vi raccontiamo oggi è incredibile. Immagina di aver trascorso mesi a risparmiare quanti più soldi possibili per acquistare un iPhone 12 Pro Max e di desiderarlo con tutto te stesso. Sicuramente non aspetti altro di vedere il tuo bel pezzo arrivare. Ma quando finalmente giunge il corriere, mentre stai per aprire il pacco, ti rendi subito conto che c’è qualcosa che non va. E invece del tuo cellulare tanto desiderato trovi un barattolo di yogurt alla mela.

La storia è successa a Liu, una ragazza che ha comprato il dispositivo da un negozio online, e tutto sembrava essere a posto, fino all’arrivo del pacco a casa sua. Ha voluto far sapere al resto del mondo quanto accaduto tramite appunto un video che è stato condiviso tramite Weibo, un social network molto famoso in Cina. La ragazza ha parlato della sua amara esperienza e ha anche detto che il pacco è stato consegnato da un determinato tipo di corriere.

A questo punto però molti utenti hanno cominciato a insospettirsi, perché anche altri utenti hanno avuto problemi con quel determinato tipo di corriere. L’indagine sta andando avanti. Secondo l’azienda, il telefono è stato consegnato, e il corriere dice di aver lasciato il pacco nella cassetta delle lettere dell’edificio in cui vive Liu.

Si spera che alla fine tutto si risolva per il meglio e che la ragazza possa avere a portata di mano il iPhone per cui ha messo da parte 1500 dollari, una cifra enorme che oggi come oggi non è mica facile raccogliere così velocemente: chissà da quanto tempo aveva deciso di mettere soldi da parte. Di certo lo yogurt alla mela non è male, ma non è certo la stessa cosa se paragonato al bellissimo e famoso prodotto di casa Apple.