Game Experience
LIVE

PS5 torna in vendita da GameStop domani, 20 Aprile 2022

La console sarà acquistabile nel corso della live su Twitch in programma domani.

Anche in questo articolo possiamo riportare una notizia decisamente positiva per tutti coloro i quali stanno attendendo con ansia di poter mettere mettere le proprie mani su PS5, con GameStop Italia che ha annunciato proprio nel corso di questo pomeriggio che tra poche ore metterà in vendita delle nuove unità della console di Sony Interactive Entertainment.

Il noto retailer ha infatti annunciato attraverso i propri canali di comunicazione ufficiali che nel corso della giornata di domani, il 20 aprile 2022, metterà in vendita nuove unità di PlayStation 5, confermando però come anche in questo caso saranno messe in vendita esclusivamente delle unità Standard Edition, quindi caratterizzate da un lettore Blu Ray per leggere i dichi fisici.

PS5 sarà presto acquistabile da GameStop Italia

E proprio come la volta precedente, anche in questo caso PS5 verrà messa in vendita con un bundle nel corso della nuova live su Twitch organizzata direttamente sul canale Twitch ufficiale di GameStop Italia, in programma nello specifico dalle ore 16:00 di domani pomeriggio.

E nello specifico la console di nuova generazione di Sony Interactive Entertainment sarà acquistabile nello specifico dalla seconda parte della live di cui vi abbiamo appena parlato, che tendenzialmente parte verso le ore 17:00 italiane.

Detto questo, non è ancora chiaro quali saranno i contenuti presenti in questi nuovi pacchetto di PS5 acquistabile nel corso della giornata di domani direttamente su GameStop Italia, con il link per acquistarla che verrà condiviso nel corso del live streaming su Twitch, e visti i precedenti bundle messi in vendita dalla catena il prezzo si aggirerà quasi senza alcun dubbio intorno ai 700 Euro.

Ed entrando nello specifico della questione, i precedenti pacchetti messi in vendita dalla nota catena retail hanno offerto una PlayStation 5 Standard Edition, un secondo Dualsense, un telecomando multimediale, un paio di giochi selezionati ed un film in Blu-Ray, oppure tre giochi senza film.

Il precedente bundle PS5 di GameStop messo in vendita la settimana scorsa, mercoledì 13 aprile, ha visto infatti presente una console standard, un secondo Dualsense nella colorazione Starlight Blue, il telecomando multimediale ufficiale di Sony e tre giochi PS5, Demon’s Souls Remake, Uncharted Raccolta: L’Eredità dei Ladri e Tales of Arise, il tutto al prezzo consigliato di 699,98 euro.

PS5-GameStop-1

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi