Game Experience
LIVE

Evil Dead The Game, è in arrivo la beta su PS4 e PS5?

Lo svela un oto insider!

Quando ormai mancano davvero poche settimane al rilascio di Evil Dead The Game, stando ad un leak che sta facendo rapidamente il giro del web proprio in queste ore, il gioco potrebbe presto ricevere una Beta dedicata anche sulle console di Sony Interactive Entertainment, quindi nello specifico PlayStation 4 e PlayStation 5.

E grazie a questa breve fase di test, i fan potranno potranno provare con mano alcune modalità del gioco, consentendo in questo modo agli sviluppatori di testare le funzionalità online del multiplayer asimmetrico del proprio nuovo progetto, assicurandosi inoltre che al lancio possa procedere tutto senza particolari intoppi.

Comunque a svelare questa importante novità è stato direttamente il celeberrimo account Twitter insider denominato PlayStation Game Size, che ha pubblicato nello specifico un nuovo cinguettio dove ha rivelato ai suoi follower che la versione beta di Evil Dead The Game è stata aggiunta di recente al database PlayStation.

Evil Dead The Game potrebbe presto ricevere la Beta anche su PS4 e PS5

Purtroppo però l’account di cui sopra non ha svelato ulteriori informazioni in merito a questa importante novità legata al nuovo titolo horror, affermando come adesso gli sia letteralmente impossibile scoprire ulteriori dettagli come la dimensione dei file di gioco e la data di uscita collegata, questo perché in questi giorni Sony Interactive Entertainment ha limitato i dettagli che l’insider può estrapolare dal database.

In attesa quindi di avere ulteriori informazioni a riguardo, ricordiamo per chi non lo sapesse che Evil Dead The Game permetterà ai fan di vestire i panni di Ash Williams o dei suoi amici dell’iconico franchise di Evil Dead, con l’obiettivo di lavorare insieme in un nuovo gioco di azione multigiocatore cooperativo e PVP.

I fan potranno inoltre fare parte di una squadra di quattro sopravvissuti, esplorando, saccheggiando, gestendo la tua paura e trovando oggetti chiave per sigillare la breccia tra i mondi in un gioco ispirato a tutti e tre i film originali di Evil Dead, oltre che alla serie televisiva originale STARZ Ash vs Evil Dead.

Vi ricordiamo infine che Evil Dead The Game approderà sul mercato di tutto il mondo nel corso della giornata del 13 maggio 2022 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.

Evil Dead The Game
Fonte: Aroged

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi