Game Experience
LIVE

Cory Barlog, director di God of War ha disattivato il suo account twitter

I fan si chiedono cosa stia accadendo con il director del gioco.

God of War Ragnarök (con Cory Barlog come supervisore) certamente uno dei giochi più attesi dai una nutrita fetta di pubblico per questo 2022, per cui non stupisce vedere come anche il minimo dei particolari possa venire evidenziato dai fan. E proprio in tal senso, una parte di essi ha notato come Barlog, il director del capitolo della serie approdato sul mercato nel corso del 2018, abbia deciso di chiudere da alcuni giorni il proprio account ufficiale Twitter.

Ed alcuni di loro hanno iniziato a temere fortemente che questo fatto possa in realtà nascondere una brutta novità in arrivo tra non troppe settimane: secondo loro infatti il director avrebbe deciso di cancellarsi da Twitter per evitare le tantissime critiche che gli sarebbero piovute addosso tra non troppi giorni, quando Sony Interactive Entertainment andrà a comunicare il nuovo rinvio di Ragnarök.

Difatti recandoci direttamente sull’account Twitter ufficiale di Cory Barlog è possibile notare come questo sia stato effettivamente cancellato, con la nota piattaforma contraddistinta dai cinguettii che cita chiaramente come “Questo account non esiste“.

Cory Barlog ha chiuso il suo profilo Twitter, ma per quale motivo?

È bene inoltre segnalare come il director abbia a disposizione trenta giorni di tempo dalla cancellazione per riattivare il suo account, prima di perderlo definitivamente, cosa questa che secondo alcuni vedrebbe il gran ritorno di Barlog su Twitter nella giornata di mercoledì 20 aprile 2022, anniversario di God of War, così da effettuare un qualche tipo di nuovo annuncio legato a God of War Ragnarök.

Ma in realtà è bene specificare come, quantomeno al momento della stesura di questo articolo, sia piuttosto difficile credere ad entrambe le ipotesi partorite dai fan di cui vi abbiamo parlato poco sopra in questo articolo, con il reale motivo della cancellazione di Cory Barlog che potrebbe in realtà essere frutto semplicemente di problemi riguardanti la vita personale del director.

In molti infatti hanno segnalato sul web come Cory Barlog stia affrontando tutta una serie di situazioni delicate con la moglie, con alcuni che hanno addirittura parlato di un divorzio effettuato dallo sviluppatore nei mesi scorsi. E quindi stando a loro è per questi motivi che il director ha deciso di cancellarsi da Twitter, per cercare di trovare un po’ di serenità all’interno della propria vita personale.

A questo punto non ci resta che attendere ulteriori comunicazioni in arrivo nei prossimi giorni, ricordandovi come al momento non ci sia nulla di confermato ufficialmente dai diretti interessati.

Cory Barlog
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi