Game Experience
LIVE

Una PlayStation malridotta scambiata per una bomba all’aeroporto di Boston

Il malinteso ha scatenato un allarme bomba con tanto di evacuazione dei presenti all'interno della struttura.

Una vecchia console PlayStation è stata causa di un allarme bomba all’aeroporto internazionale Generale Logan di Boston, un paio di giorni fa.

Questa povera console è stata scambiata per una vera e propria bomba e per questo motivo il personale dell’aeroporto ha pensato bene di lanciare l’allarme e di far evacuare la struttura per ovvi motivi di sicurezza.

All’interno del Terminal A i membri della sicurezza hanno scambiato per una bomba una console PlayStation davvero vecchia e mantenuta in condizioni esageratamente degradanti, tanto da essere irriconoscibile, motivo per cui si sono insospettiti decidendo di far abbandonare l’aeroporto a tutte le persone di quel Terminal.

Una console PlayStation malridotta è stata scambiata per una bomba all’aeroporto di Boston

Quando si è scoperto che l’oggetto in questione era una semplice piattaforma di gioco targata Sony Interactive Entertainment, con l’arrivo degli artificieri, l’allarme è stato ritirato e i passeggeri riaccolti normalmente all’interno dell’aeroporto Generale Logan della città di Boston.

PS4-PlayStation-4
Fonte: comicbook.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi