Game Experience
LIVE

PS5 torna in vendita da GameStop domani, 13 aprile 2022

La console torna in vendita nel corso del primo pomeriggio di domani.

GameStop Italia ha annunciato attraverso i propri canali di comunicazione ufficiali che nel corso della giornata di domani, il 13 aprile 2022, la catena metterà in vendita delle nuove unità di PS5, console di nuova generazione di Sony Interactive Entertainment che ricordiamo essere approdata sul mercato di tutto il mondo nel corso del mese di Novembre 2020.

Entrando nello specifico della questione quindi, alle ore 16:00 di domani è in programma la nuova diretta streaming su Twitch, con la nota catena retailer italiana che coglierà questa ghiotta occasione per aprire la vendita di nuove unità di PlayStation 5 nel corso della seconda parte della live, che ricordiamo dovrebbe andare in scena verso le ore 17:00.

PS5 torna in vendita da GameStop nel corso del primo pomeriggio di domani

Segnaliamo però come GameStop Italia abbia specificato a chiare lettere come anche in questa nuova diretta in programma sulla nota piattaforma di streaming viola non sarà messa in vendita la versione lisca di PS5, con i fan quindi che potranno acquistare esclusivamente un nuovo bundle.

Ma in tal senso non sono ancora noti i contenuti che contraddistingueranno questo nuovo pacchetto, con quello messo in venduta durante la scorsa diretta organizzata dal retailer di cui sopra che includeva al suo interno una PlayStation 5 Standard Edition, caratterizzata quindi da un lettore Blu Ray, un controller Dualsense aggiuntivo in colorazione Starlight Blue, un telecomando multimediale, Call of Duty: Vanguard, Watch Dogs: Legion, Ride 4 ed infine una copia Blu Ray di Zack Snyder’s Justice League in 4K.

E questo bundle dedicato a PS5 era stato messo in vendita a 699,98 euro, per cui è presumibile immaginare che anche quello messo in vendita domani dovrebbe avere lo stesso prezzo, offrendo più o meno gli stessi prodotti di cui sopra.

Vi ricordiamo inoltre come acquistando una PlayStation 5 potete trovare anche i seguenti contenuti inseriti nella scatola della console: la console ed il controller DualSense di colore bianco, una basetta per appoggiare la console in modalità verticale oppure orizzontale, i cavi di alimentazione ed infine un cavo HDMI 2.1.

Segnaliamo infine che GameStop Italia ha precisato come saranno disponibili all’acquisto “poche unità” di PS5, per cui in bocca al lupo!

PS5-GameStop
Fonte: GameStop

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi