Game Experience
LIVE

PS5 torna in vendita oggi da GameStop, 27 Aprile 2022

Anche in questo caso la console sarà messa in vendita con un bundle dedicato.

GameStop Italia ha annunciato che ormai tra pochissimi minuti metterà in vendita delle nuove unità di PS5, nello specifico del modello All Digital e quindi sprovvisto totalmente di lettore Blu Ray che ricordiamo essere necessario per leggere i dischi in formato fisico.

Entrando nello specifico della questione, la celebre catena retailer attiva nel territorio italiano permetterà agli utenti di acquistare delle nuove unità di PlayStation 5 in versione Digital con un bundle dedicato, con la vendita che verrà effettivamente attivata a partire dalle ore 16:00 italiane di questo pomeriggio di mercoledì 27 aprile 2022, sempre nel corso della live organizzata sul canale Twitch ufficiale della catena.

Tra pochi minuti GameStop metterà in vendita delle nuove unità di PS5

E proprio come accaduto con le volte precedenti, anche questa volta PS5 All Digital sarà messa in vendita nella seconda parte della live sulla nota piattaforma di streaming viola di proprietà di Amazon, in programma più o meno verso le ore 17:00 di questo pomeriggio, con i fan che potranno acquistare un bundle contente una PlayStation 5 All Digital con Controller Wireless Dualsense, una Cuffia Wireless con microfono pulse 3D contraddistinta dal colore Midnight Black, una card da 12 mesi di PlayStation Plus, Thumb Grips Kontrolfreeks Performance Grips.

Ed il prezzo di questo bundle è stato fissato a 639,98 euro, ovviamente più alto del prezzo di listino della sola console fissato da Sony Interactive Entertainment a 399,99 Euro. Ovviamente anche in questo caso le unità acquistabili saranno limitate a pochi pezzi, per cui affrettatevi se desiderate acquistare la console di nuova generazione del colosso giapponese.

PS5-DIGITAL
Fonte: GameStop

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi