Game Experience
LIVE

Ratchet & Clank Rift Apart, eccolo con il VRR su PS5 fino a 100fps

Ecco un primo video per vedere in azione il titolo di Insomniac con il Variable Rate Refresh attivato!

Sony Interactive Entertainment ha da poco reso disponibile la funzionalità del VRR per le console di nuova generazione PS5, offrendo ai propri utenti una prima ondata di titoli in grado di sfruttare nativamente questa particolare tecnologia relativa all’aggiornamento della frequenza dell’immagine.

Tra questi videogiochi ora supportati troviamo Marvel’s Spider-Man Miles Morales come anche Ratchet & Clank: Rift Apart, tutti e due sviluppati dal team first-party PlayStation Studios noto come Insomniac Games. Possiamo quindi dare un’occhiata a come si comporta ad esempio Ratchet & Clank Rift Apart sulla console next-gen PlayStation 5 attivando il Variable Rate Refresh.

Abbiamo già visto alcuni dettagli ufficiali sul supporto al VRR da parte di Rift Apart, ma ora possiamo dare un’occhiata più approfondita all’analisi video del canale YouTube noto come GamingTech. Questo video dimostrativo mette in mostra un’azione di gioco a più di 100fps con la modalità grafica Prestazioni.

Ratchet & Clank: Rift Apart con il VRR su PS5 provato dal canale GamingTech

Ricordiamo che per poter usufruire del Variable Rate Refresh o VRR è necessario possedere oltre alla console PlayStation 5 anche un televisore con cavo HDMI 2.1 in grado di supportare il refresh rate di 120Hz. Inoltre, è necessario aggiornare all’ultima versione disponibile del firmware la vostra console PS5. Qui sotto potete trovare il video che abbiamo preso in considerazione e in aggiunta un tweet di ElAnalistaDeBits in attesa di un suo video completo.

Ratchet & Clank: Rift Apart

Ratchet & Clank: Rift Apart è disponibile all’acquisto esclusivamente per le console di nuova generazione PlayStation 5.

Fonte: youtube.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi