PLAYSTATION

PS5: la più venduta in UK, aumentano anche le vendite dei giochi

Nonostante le pochissime unità messe a disponizione, la richiesta di PS5 resta altissima. La gente non demorde. Negli UK la console ammiraglia di Sony è riuscita a scavalcare Nintendo Switch e piazzarsi al primo posto come console più venduta del mese di febbraio.

nintendo-switch-ps5

Con un così consistente aumento delle vendite, è sopraggiunto anche un aumento delle vendite dei giochi. Spider-Man: Miles Morales ha infatti registrato un aumento delle vendite del 172%, seguito da Demon’s Souls che registra un incremento del 123%. In generale, le vendite delle versioni fisiche dei giochi PS5, rispetto al mese scorso, sono aumentato del 64%.

È stato quindi un ottimo mese per Sony negli UK. Sperando che la situazione si sblocchi anche qui e che arrivi un discreto numero di scorte, vi invito a stare attenti. Spesso, i restock di PS5, avvengono senza alcun preavviso come nella giornata di ieri. Con Gamestop che ha registrato un nuovo soldout nel giro di pochi minuti.

Fateci sapere se siete tra i fortunati che sono riusciti a entrare in possesso della console Sony o se ne siete ancora alla ricerca. Per coloro che sono ancora a bocca asciutta, non resta che aspettare e controllare maniacalmente le disponibilità dei vari negozi online.