Game Experience
LIVE

PS5, un fan ha realizzato la mod Black, il risultato finale è degno di nota

Il content creator EFRALINK ha dato vita ad una mod di PS5 a dir poco spettacolare!

Come certamente saprete già, tra pochi giorni Sony Interactive Entertainment rilascerà le cover intercambiabili di PS5, permettendo agli utenti di gustarsi dal 17 giugno 2022 la propria console con delle colorazioni differenti rispetto all’ormai classico bianco che contraddistingue la nuova console dell’azienda del Paese del Sol Levante.

Ma sì, evidentemente allo youtuber EFRALINK non bastava personalizzare PlayStation 5 con le nuove cover ufficiali di cui sopra contraddistinte dalle colorazioni Starlight Blue, Galactic Purple e Nova Pink, avendo deciso di celebrare l’importante traguardo dei 50.000 iscritti sul suo canale YouTube realizzando una nuova mod della console di Sony Interactive Entertainment.

Uno YouTuber ha realizzato una nuova mod per PS5

E francamente il lavoro finale dello youtuber in questione è impressionante, capace di lasciare assolutamente senza parole. E le nostre affermazioni, decisamente altisonanti, sono piuttosto ponderate visto che EFRALINK non si è limitato a modificare semplicemente le scocche laterai rimovibili di PS5, ma si è spinto decisamente molto più in là.

Il content creator in questione infatti ha realizzato la mod denominata semplicemente come “Black“, contraddistinta non soltanto dall’ovvia colorazione nera, ma anche da tutta una serie di modifiche piuttosto sostanziali rispetto al design che contraddistingue PlayStation 5.

Difatti oltre al colore nero è possibile notare la ventola della console in bella vista, con dei Led posti in prossimità della stessa, oltre a tante altre modifiche che rendono questo modello della macchina di Sony Interactive Entertainment decisamente unico ed originale.

A questo punto non perdete altro tempo e gustatevi qui sotto il video completo di questa imponente mod Black di PS5. Buona visione:

Giunti alla fine di questo articolo vi consigliamo di cliccare al seguente link per scoprire tutti gli annunci del nuovo State of Play, andato in scena nel corso della notte tra il 2 ed 3 giugno 2022.

PS5
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi