Game Experience
LIVE

PS5, Sony annuncia la data di uscita delle cover colorate ufficiali

Ecco quando sarà possibile acquistare le nuove cover di PS5.

Sony Interactive Entertainment ha annunciato nel corso di questa giornata del 17 maggio 2022 la data di uscita ufficiale delle cover intercambiabili di PS5, contraddistinte in questo caso da tutta una serie di colorazioni differenti così da donare uno stile unico alla propria console di nuova generazione.

Quindi dopo l’annuncio ufficiale avvenuto nelle scorse settimane, il colosso del Paese del Sol Levante ha deciso di rompere i proverbiali indugi confermando che questi nuovi accessori per PlayStation 5 saranno effettivamente disponibili all’acquisto a partire dalla giornata del 17 giugno 2022.

Da quella giornata quindi anche gli utenti italiano potranno personalizzare le proprie console con le colorazioni Starlight Blue, Galactic Purple e Nova Pink, così da donare uno stile unico alla propria macchina da gioco.

Le nuove cover intercambiabili di PS5 saranno disponibili anche in Italia dalla giornata del 17 Giugno 2022

Inoltre segnaliamo come queste cover per PS5 saranno acquistabili al prezzo consigliato di 55,98 euro, lo stesso prezzo con il quale è già possibile acquistare la variante nera. Detto questo, è bene specificare come tutte le cover intercambiabili per PlayStation 5 siano contraddistinte ovviamente da due versioni distinte e separata: quella dedicata al modello base della console, contraddistinta da un lettore Blu Ray, e quella per la versione digitale.

Questa differenza è ovviamente dovuto al design leggermente differente che contraddistingue i due modelli della console, con quello standard che vede infatti presente una sporgenza utile all’inserimento proprio del lettore Blu Ray necessario per leggere i dischi fisici, cosa ovviamente assente sul modello All Digital.

PS5 Cover
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi