Game Experience
LIVE

PS5 sarà acquistabile da GameStop domani, 18 maggio 2022

La catena è pronta a vendere nuove unità della console Sony.

In questi giorni sembrano essersi intensificati i drop di PS5, con la nota catena italiana retailer GameStop Italia che ha annunciato che nel corso della giornata di domani, mercoledì 18 maggio 2022, verranno messe in vendita delle nuove unità della console di nuova generazione di Sony Interactive Entertainment.

La catena ha confermato che anche in questo caso, proprio come la settimana precedente, saranno messi in vendita dei bundle dedicati al modello Standard di PlayStation 5, quindi quello caratterizzato da un lettore Blu Ray utile a leggere i dischi dei giochi in formato fisico.

PS5 torna in vendita sul sito di GameStop Italia nel corso della giornata di domani

Detto questo, anche in questo caso la vendita di PS5 sarà effettivamente attiva sul canale Twitch ufficiale di GameStop Italia, con la diretta streaming che inizierà nello specifico alle ore 16:00 del pomeriggio di domani, mercoledì 18 maggio 2022.

Inoltre proprio come le volte precedenti, anche in tal caso i bundle di PlayStation 5 saranno acquistabili a partire dalla seconda parte della diretta di cui sopra, che partirà indicativamente circa un’ora dopo l’inizio della trasmissione, quindi dalle ore 17:00.

Purtroppo però al momento della stesura di questo articolo non sono noti i contenuti che troveranno posto in questo pack dedicato alla console di Sony Interactive Entertainment, ma senza alcun dubbio il suo prezzo si asseterà su circa 700 Euro (quindi 200 Euro in più del prezzo base della console), con vari giochi ed accessori inclusi nel prezzo. 

Proprio in tal senso, ricordiamo come il bundle di 700 Euro della scorsa settimana presentava al suo interno una PS5 Standard, i giochi Chivalry 2 – Day One Edition, Yakuza: Like a Dragon, Hell Let Loose, Call of Duty: Black Ops Cold War, Ride 4, The Dark Pictures Anthology: House of Ashes ed infine anche l’Headset Sades – Spirits.

PS5_3
Fonte: Instagram

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi