Game Experience
LIVE

PS5 sarà acquistabile da GameStop l’11 maggio 2022

GameStop Italia ha appena annunciato che tra ormai pochi giorni verranno messe in vendita delle nuove unità di PS5, con i clienti che potranno quindi acquistare il modello standard della console con lettore Blu Ray, capace grazie di conseguenza di leggere i dischi in formato fisico.

Ed anche in questo caso la celebre catena di videogiochi che opera in Italia ha precisato che verranno messe in vendita nuove unità di PlayStation 5 esclusivamente con un bundle dedicato, con la vendita che anche in questo caso è in programma a partire dalle ore 16:00 italiane di mercoledì 11 maggio 2022.

GameStop Italia è pronta a mettere in vendita nuove unità di PS5

E proprio come le passate volte, pure in questo caso la vendita effettiva è in programma durante la seconda parte della live di GameStop Italia, organizzata sul canale Twitch ufficiale della catena, che tendenzialmente parte un’ora dopo l’inizio della diretta, e quindi intorno alle ore 17:00.

Purtroppo però al momento della stesura di questo articolo non sono ancora chiari i contenuti che formeranno questo nuovo bundle, ma è presumibile immaginare che anche in questo caso il nuovo pacchetto sarà proposto all’acquisto ad un prezzo consigliato di 700 Euro.

Ma dando un’occhiata ai bundle precedenti messi in vendita dalla catena, è lecito presumere che questo nuovo pacchetto dovrebbe proporre al suo interno ovviamente una PS5 con lettore Blu Ray, due giochi, un DualSense aggiuntivo e probabilmente anche un film Bly Ray.

Archiviata questa novità, vi ricordiamo come in queste ore siano state condivise in rete le nuove dichiarazioni del CEO di Turtle Beach, che vogliono un progressivo miglioramento della carenza di scorte delle console di nuova generazione di Sony Interactive Entertainment e Microsoft entro la fine dell’anno in corso. Cliccate qui per leggere tutte le informazioni a riguardo.

PS5-GameStop-1
Fonte: GameStop

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi