Game Experience
LIVE

Sony annuncia la sua linea di Cover Console ufficiali per PlayStation 5 e nuove colorazioni per il DualSense

Per giocare PlayStation 5 con ancora più stile!

Sony ha rivelato con piacere l’imminente arrivo di nuove colorazioni nella famiglia PlayStation 5, questi sono: Nova Pink, Starlight Blue e Galactic Purple. I colori vanno ad aggiungersi ai due già esistenti, Cosmic Red e Midnight Black, per controller DualSense. Queste nuove colorazioni ispirate all’universo saranno lanciate su scala globale da gennaio 2022.

Arrivano anche delle nuove e inedite cover per PlayStation 5 nelle medesime cinque colorazioni sopra elencate, cosi che possano essere in tinta con il vostro controller, se lo desiderate.

Le nuove cover per console PlayStation 5 sono belle e di facile uso – basta rimuovere la cover bianca originale dalla console e inserire la nuova al suo posto (non servono particolari competenze o strumenti, ndr). Queste nuove cover saranno disponibili sia per le console in versione disco sia per la versione digitale. Le cover saranno vendute separatamente rispetto a console e controller.

Le nuove colorazioni di DualSense cosi come le cover per PlayStation 5 arriveranno in diverse regioni del mondo, inclusa l’Italia, nel mese di gennaio 2022 presso i rivenditori. La data precisa, tuttavia, potrebbe variare regione per regione, quindi tenete gli occhi aperti con l’arrivo di gennaio.

Alleghiamo all’articolo una breve serie d’immagini che permettono di osservare nel dettaglio il controller DualSense nelle tre nuove colorazioni, nonché un trailer incentrato sulle cover per le console PlayStation 5 nei cinque differenti colori disponibili – i tre inediti e i due precedentemente disponibili solo per i controller.

Senza dubbio le nuove colorazioni permetteranno di avere una certa libertà addizionale quando si va a pensare come inserire in modo armonioso le complicate forme di PlayStation 5 in un salotto che, comunque, vorrebbe mantenere un poco di stile (ammesso che il bianco non faccia già questo lavoro). Senza dubbio la cover nera è quella che meglio si adatterà alla maggioranza degli ambienti, mentre quelle colorate sono perfette per la stanza di bambini o ragazzi. Voi cosa ne pensate?

Articoli correlati

Giovanni Carrieri

Giovanni Carrieri

Amante dei videogiochi sin dalla più tenera età ho trascorso la fanciullezza sulle console per poi passare, crescendo, al PC, mia attuale piattaforma di riferimento. Amo in particolar modo i giochi di ruolo e gli adventure, specie se open world e con una componente narrativa ben scritta e sceneggiata. Non disdegno il gioco multiplayer, sempre che la compagnia sia buona.

Condividi