Game Experience
LIVE

Un nuovo State of Play è in arrivo entro la fine di dicembre 2021, secondo due insider

Sony potrebbe pubblicare un nuovo SoP entro fine mese.

Nella notte italiana tra il 9 ed il 10 dicembre sono andati in scena i The Game Awards 2021, evento che ha sorpreso i fan con alcune novità piuttosto importanti tra le quali è impossibile non segnalare Alan Wake II, il primo gameplay ufficiale di Senua’s Saga: Hellblade II ed il reveal trailer di Star Wars: Eclipse. Ma stando ad alcuni insider l’evento condotto da Geoff Keighley non sarà l’ultimo show di questo 2021 videoludico, con uno State of Play di PlayStation programma tra pochi giorni.

Tra gli insider che hanno parlato di questa importante novità troviamo anche AccNGT, utente che nelle scorse settimane ha anticipato correttamente l’esistenza del nuovo gioco di Guerre Stellari realizzato da Quantic Dream e David Cage, cosa questa che gli ha permesso di guadagnare non poca credibilità agli occhi del pubblico sul web.

Fatta questa doverosa premessa, stando a quanto dichiarato dall’utente di cui sopra in quel di Sony Interactive Entertainment vorrebbero salutare questo 2021 ormai sul viale del tramonto pubblicando un nuovo State of Play. AccNGT specifica comunque che i fan devono tenere a freno le loro aspettative dato che questo nuovo evento digitale non avrebbe in alcun modo la portata di un PlayStation Showcase, andandosi ad imporre come uno show con meno pretese.

L’insider prosegue poi affermando come questo nuovo SoP dovrebbe essere pubblicato nel corso del mese di Dicembre 2021, seppur in tal senso non abbia ancora ricevuto una data precisa e né tantomeno una conferma al 100% dell’esistenza di questo nuovo evento digitale dedicato interamente ai fan di PlayStation.

Ad AccNGT si è aggiunto anche lo YouTuber Foxy Games UK, che ha affermato attraverso un tweet che anche lui è entrato in contatto con alcune voci che vogliono Sony Interactive Entertainment essere al lavoro su uno State of Play, da pubblicare sempre durante il mese di Dicembre 2021.

Ovviamente ci teniamo a specificare che al momento si tratta di mere indiscrezioni, per cui continuate a seguirci per non perdervi tutti gli ulteriori aggiornamenti in arrivo nei prossimi giorni.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi