Game Experience
LIVE

Marvel’s Spider-Man sbarca su PC ed un fan deluso taglia la PS4 Pro a metà

Un fan non ha preso per nulla bene il nuovo annuncio di Sony.

Nella notte tra il 2 ed il 3 Giugno 2022 Sony Interactive Entertainment ha annunciato ufficialmente l’arrivo delle versioni PC di Marvel’s Spider-Man e Spider-Man Miles Morales durante l’ultimo State of Play. E se da un lato questo annuncio ha fatto una grande felicità per i possessori di un PC da gaming, da un altro ha scontentato fortemente alcuni possessori di una console PlayStation, che non hanno preso propriamente per il verso giusto questa novità.

E tra questo delusi non possiamo che segnalarvi in questo articolo un giocatore che ha deciso di manifestare tutto il proprio dissenso in un modo decisamente originale e se vogliamo… tranciante. Il nostro infatti ha pensato addirittura di prendere e sfogare la propria frustrazione e delusione tagliando a metà la propria PS4 Pro.

L’arrivo di Spider-Man su PC ha scatenato la furia di un fan

Entrando nello specifico della questione infatti, il fan in questione si chiama Blaze_4K, ed è recentemente diventato virale sui social media a causa di una clip, che lo mostra tagliare a metà la sua console PlayStation 4 Pro in edizione limitata dedicata proprio a Marvel’s Spider-Man, con l’obiettivo di protestare con una certa fermezza contro la decisione di Sony Interactive Entertainment di portare il gioco su PC.

Inoltre c’è da segnalare come il buon Blaze sia un uomo di parola, avendo annunciato nei mesi scorsi l’intenzione di tagliare la sua PS4 Pro qualora sarebbe stato annunciato il porting per PC del titolo targato Insomniac Games con protagonista l’Uomo Ragno.

Qui di seguito potete dare un’occhiata al video dove il ragazzo taglia a metà la sua console:

Detto questo, ricordiamo che la versione PC di Marvel’s Spider-Man approderà sul mercato il 12 agosto 2022.

Marvel’s Spider-Man Remastered
Fonte: IGN.com

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi