Game Experience
LIVE

The Last of Us: Parte I, la Firefly Edition è andata a ruba raggiungendo il sold-out immediato

Nonostante le critiche sul prezzo l'edizione da collezione è già esaurita.

Come certamente saprete già, nel corso della giornata di ieri Sony Interactive Entertainment ha rotto i proverbiali indugi, annunciando ufficialmente l’arrivo di The Last of Us: Parte I, remake del titolo targato Naughty Dog rilasciato originariamente su PlayStation 3 nel corso del 2013.

Ed in occasione di questo importante annuncio, il colosso giapponese ha rivelato anche le varie edizioni del titolo che verranno rilasciate sul mercato dalla giornata del 2 settembre 2022, con gli utenti europei (e quindi anche quelli italiani) che potranno mettere le proprie mani sulla standard edition, sia in digitale che in formato fisico e che sarà acquistabile al prezzo di 80,98 Euro, e la Digital Deluxe Edition disponibile ad un prezzo di 89,98 Euro.

L’edizione esclusiva per gli americani di The Last of Us: Parte I è andata esaurita dopo pochi minuti

Ma gli utenti americani potranno gustarsi non soltanto le due edizioni di cui sopra di The Last of Us: Parte I ma anche la Firefly Edition, versione speciale che include al suo interno tutta una serie di contenuti extra dedicati, ponendosi come una ghiotta occasione per tutti i fan della saga con protagonista Joel ed Ellie.

Ed entrando nello specifico della questione, questa nuova edizione del gioco è contraddistinta da un prezzo di 99,99 dollari, includendo al suo interno non soltanto tutti i contenuti della Digital Deluxe Edition, ma anche una Steelbook esclusiva e quattro numeri del fumetto The Last of Us: American Dream, contraddistinti in questo caso da una copertina inedita.

E pare proprio che questa Firefly Edition abbia fatto effettivamente la felicità dei fan, visto che dopo circa un’ora dall’apertura dei preordini già non risultava già più disponibile all’acquisto sul PlayStation Direct, unico sito dov’era possibile preordinarla. Difatti visitando la pagina del preordine è attualmente possibile notare la dicitura “Esaurita“.

Segnaliamo che The Last of Us: Part I verrà rilasciato nel corso della giornata del due settembre 2022 su PlayStation 5 e più tardi su PC ad un prezzo consigliato di 80 Euro.

The-Last-of-Us-Parte-I-firefly-edition

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi