Game Experience
LIVE

The Last of Us: Parte I, Sony annuncia prezzi ed edizioni del Remake

Ecco tutte le edizioni del gioco.

Uno degli annunci più importanti della serata non può che essere il reveal ufficiale di The Last of Us: Parte I, remake del titolo targato Naughty Dog che ricordiamo essere stato rilasciato in origine nel corso del 2013.
In seguito a questo annuncio, Sony Interactive Entertainment ha rivelato tutte le edizioni del gioco, con tanto di prezzi e contenuti.

Ecco tutte le edizioni di The Last of Us: Remake I

Qui di seguito trovate quindi tutte le edizioni ed i contenuti presenti in questa nuova edizione:

The Last of Us Parte I Standard Edition sarà acquistabile al prezzo consigliato di 80,99 EUR ed includerà al suo interno soltanto il gioco base.

Invece la Digital Deluxe sarà acquistabile al prezzo di 89,99 Euro ed includerà lo sblocco anticipato dei seguenti oggetti di gioco:

  • Incremento abilità velocità creazione 
  • Incremento abilità velocità cura 
  • Potenziamento incremento velocità ricarica 9mm  
  • Potenziamento incremento capacità caricatore fucile  
  • Modificatore di gioco Frecce esplosive 
  • Filtro ditherpunk 
  • Modalità Speedrun 
  • Sei skin per armi: Pistola 9mm oro nero, pistola 9mm filigrana argento, fucile a pompa tattico gomma, fucile a pompa quercia scolpita, arco bianco artico, arco nero carbonio
bbcf3a5e126ab90bfbe6602dfb938c6049bcca1d

Sony Interactive Entertainment ha poi annunciato come effettuando il pre-ordine di qualsiasi edizione di questa Parte I per PS5 permetterà agli utenti di ricevere i seguenti oggetti di gioco:

  • Integratori bonus per il potenziamento delle abilità
  • Pezzi di arma aggiuntivi per il potenziamento dell’arsenale

Non vediamo l’ora di condividere ancora di più nei mesi precedenti l’uscita di The Last of Us Parte I. L’affetto e la passione della community per i nostri giochi rappresentano un grande stimolo per noi e siamo immensamente orgogliosi di poter condividere questa esperienza con i giocatori.

Vi ricordiamo infine che The Last of Us: Part 1 verrà rilasciato nel corso della giornata del due settembre 2022 su PlayStation 5 e più tardi su PC ad un prezzo consigliato di 80 Euro.

The Last of Us Remake
Fonte: Sony

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi