Game Experience
LIVE

The Last of Us 2, vendite da capogiro: superate le 10 milioni di copie vendute

Un grande successo per il secondo capitolo della pluripremiata saga di Naughty Dog

Durante il Summer Game Fest, tenutosi ieri sera, il director di The Last of Us 2 e vice presidente di Naughty Dog, Neil Druckmann, ha annunciato come il gioco abbia superato le dieci milioni di copie vendute in tutto il mondo. Un numero sicuramente molto importante e che potrebbe essere destinato a salire visti i recenti annunci legati al mondo di The Last of Us.

The Last of Us 2 entra di diritto nella classifica dei giochi plurimilionari

Ebbene sì, The Last of Us 2 riesce a staccare il biglietto d’entrata nella speciale classifica dei giochi plurimilionari. Un risultato che, francamente, non ha della sorpresa, visto il successo del secondo capitolo e il conseguente hype che si era creato attorno al secondo capitolo, e grazie anche al prodotto di per sé che si è dimostrato essere più che valido (anche se non senza qualche critica per delle scelte di trama).

Ricordiamo, inoltre, che in stessa sede, Neil Druckmann ha anche parlato della modalità multiplayer standalone in arrivo, della fine delle riprese per la serie TV ad esso ispirata e all’imminente arrivo del remake del primo capitolo sia per PS5 che per PC (che ricordiamo essere una novità visto che il gioco era un’esclusiva PlayStation).

Insomma, il Summer Game Fest è risultato essere una sorta di paese dei balocchi per tutti gli appassionati del franchise, che hanno potuto assimilare novità e dettagli su diversi progetti che riguardano il mondo di The Last of Us e che saranno rilasciate a noi utenti nel corso dei prossimi mesi e anni.

the last of us 2
Fonte: Multiplayer

Articoli correlati

Diana D'Estefano

Diana D'Estefano

Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.

Condividi