Game Experience
LIVE

PS5 e PS4: il nuovo trailer di Sony è dedicato ai “Giochi Mozzafiato”

Sony Interactive Entertainment ha pubblicato proprio in quesre ore un nuovo trailer dedicato ad alcuni dei giochi in arrivo nelle prossime settimane (e nei prossimi mesi) su PS5 e PlayStation 4, pronti così a deliziare tutti i possessori delle console del colosso giapponese.

Questo nuovo filmato pubblicato direttamente dall’azienda del Paese del Sol Levante sul canale YouTube PlayStation, intitolato Breathataking Games, mostra in circa in un minuto alcuni titoli molto, molto attesi da parte del pubblico come Ratchet & Clank: Rift Apart, Horizon Forbidden West, Hogwarts Legacy, Forspoken, Deathloop, Ghostwire: Tokyo, Ghost of Tsushima: Director’s Cut, FIFA 22, Final Fantasy VII Remake Intergrade e tanti altri ancora.

La cosa piuttosto peculiare di questo nuovo trailer promozionale dedicato a PS5 e a PS4, è che ad ogni gioco mostrato a schermo viene associato un sentimento che il giocatore di turno vive ogni qual volta che decide di passare del tempo con una di queste opere.

Ovviamente trattandosi di un filmato promozionale non include esclusivamente i giochi disponibili sul mercato, ma anche quelli che ancora devono uscire su PlayStation 5 e PlayStation 4, come Horizon Forbidden West, Deathloop, Hogwarts Legacy e FIFA 22 giusto per citarne alcuni.

Eccovi qui di seguito la descrizione di questo trailer dedicato ai “Giochi Mozzafiato“:

Entra in mondi mozzafiato, scopri storie incredibili e incontra personaggi indimenticabili nei giochi ora disponibili e in arrivo su PlayStation.

Vi ricordiamo infine che nel corso dell’Opening Night Live 2021, evento condotto da Geoff Keighley in occasione della Gamescom 2021, Sony Interactive Entertainment e Guerrilla Games hanno annunciato ufficialmente il rinvio di Horizon Forbidden West. Il gioco con protagonista Aloy approderà infatti sul mercato di tutto il mondo il 22 febbraio 2022 su PlayStation 4 e PlayStation 5.

Inoltre Guerrilla Games ha annunciato sempre in quest’occasione la disponibilità dela patch per PlayStation 5 per Horizon Zero Dawn che ha introdotto i 60fps sulla console di nuova generazione del colosso giapponese.

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi