Game Experience
LIVE

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, scoperto un Easter Egg valido solo oggi

The Pokemon Company celebra il compleanno di Masuda.

Nintendo, The Pokemon Company e Game Freak hanno deciso di riservare una gradita sorpresa a tutti gli utenti di  Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente, titoli che ricordiamo essere approdati in esclusiva su Nintendo Switch nel corso del mese di novembre 2021, tirando a lucido le versioni approdate ormai qualche anno fa su Nintendo DS.

Detto questo, entrando nello specifico della novità di cui vi accennavamo poco sopra, nel corso di questa giornata di mercoledì 12 gennaio 2022 il team di sviluppo giapponese, a cui dobbiamo tutti i capitoli di videogiochi dedicati ai mostriciattoli tascabili, ha deciso di inserire nei due remake un easter egg dedicato al celebre director e compositore della serie, Junichi Masuda.

Per chi non sapesse di chi si tratta, Masuda è ritenuto a tutti gli effetti il papà dell’intero franchise dei Pokémon, cosa questa che ha fatto sì che Game Freak inserisse sia in Pokémon Diamante Lucente che in Pokémon Perla Splendente l’effetto diamond dust.

Quindi sì, nel corso di questo mercoledì del 12 gennaio 2022 è possibile celebrare il compleanno di Junichi Masuda gustandosi un particolare agente atmosferico in quel del cielo innevato di Snowpoint City, con una sorta di pioggia di polvere lucente volta a rendere questa giornata assolutamente unica, anche in quel dei due nuovi capitoli di videogiochi dedicati ai celebri mostriciattoli tascabili.

A questo punto non perdete altro tempo e gustatevi l’easter egg speciale qui sotto:

Cliccate al seguente link per leggere la nostra recensione di Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi