Game Experience
LIVE

Leggende Pokémon: Arceus riceve un nuovo trailer dedicato ad Hisui e feature inedite

Il vasto mondo di Hisui al cento di un nuovo filmato promozionale.

Nintendo e The Pokemon Company hanno deciso di pubblicare un nuovo spot promozionale di Leggende Pokémon: Arceus, nuovo capitolo della serie piuttosto atipico ed originale che approderà sul mercato nel corso della giornata del 28 gennaio 2022 in esclusiva su Nintendo Switch.

In questo nuovo trailer è quindi possibile ammirare tutta una serie di sequenze di gameplay dedicate al vasto mondo di gioco che farà da sfondo alle avventure di tutti gli allenatori di Pokémon, con le terre selvagge di Hisui che promettono di donare ai giocatori tutta una serie di aree differenti, caratterizzate ovviamente da agenti atmosferici unici e mostriciattoli tascabili da catturare, con alcuni di essi contraddistinti da un’indole aggressiva.

Ovviamente questo nuovo filmato promozionale pone l’accento anche su alcune delle meccaniche di gameplay inedite che caratterizzeranno la componente ludica offerta da Leggende Pokémon: Arceus, come il rinnovato sistema di cattura dei Pokémon, il crafting degli oggetti (praticamente inedito per la serie), il nuovo sistema di combattimento e di schivata degli allenatori e via dicendo.

A questo punto non perdete altro tempo e gustatevi il nuovo trailer dell’esclusiva Nintendo Switch di cui vi abbiamo parlato ampiamente in questo articolo, buona visione:

Archiviata questa importante novità, vi ricordiamo che nei giorni scorsi è emerso in rete un interessante leak che potrebbe aver svelato tante informazioni inedite sul nuovo gioco dedicato ai mostriciattoli tascabili.

Vi ricordiamo infine che Leggende Pokémon: Arceus si pone come un atipico titolo della serie pronto ad approdare in esclusiva sulla console ibrida di Nintendo dall’ormai prossimo 28 gennaio 2022.

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi