Game Experience
LIVE

Leggende Pokémon: Arceus riceve un nuovo trailer dedicato ai Pokémon regali

Gli allenatori sono pronti a partire verso una nuova avventura.

Nintendo, Game Freak e The Pokemon Company hanno pubblicato in questi minuti un nuovo trailer di Leggende Pokémon: Arceus, filmato questo che permette a tutti i fan della serie di potersi gustare tutta una serie di novità che arricchiranno questo nuovo capitolo della saga dedicata ai celebri mostriciattoli tascabili.

Tra queste novità troviamo quindi i Pokémon regali e Kleavor, nuova ed esclusiva evoluzione di Schyther appartenente alla Regione di Hisui che fa da sfondo alle vicende della nuova ed attesissima esclusiva per Nintendo Switch.

Il nuovo filmato di Leggende Pokémon: Arceus mette poi in mostra tutta una serie di sequenze esplorative, anche a bordo di alcuni mostriciattoli specifici, per poi concentrarsi sui personaggi che ricoprono il ruolo di Capitani: Riza, Rapan, Sinen e Maru.

Il trailer di cui sopra svela inoltre la presenza nelle terre di Hisui dei Pokémon speciali benedetti (da Arceus?), definiti Pokémon regali, dove tra questi troviamo anche lo stesso Kleavor di vi abbiamo parlato poco sopra in questo articolo.

Per sconfiggerli e di conseguenza catturarli è necessario prima di tutto utilizzare il loro cibo preferito, e poi azzerare come al solito i loro punti vita.

Infine si segnala la presenza di tutta una serie di opzioni di personalizzazione del proprio avatar in gioco, con la possibilità di adoperare delle acconciature differenti ai capelli, vestiti differenti ed altro ancora.

Eccovi qui di seguito il video, buona visione:

Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, secondo Game Freak questo nuovo Leggende Arceus trasporterà la serie verso una nuova dimensione, presentando ai giocatori un’avventura RPG Open World più complessa e stratificata rispetto al passato. Il tutto sarà arricchito da una Sinnoh feudale in 3D completamente esplorabile, denominata in questo caso Hisui.

Vi ricordiamo infine che Leggende Pokémon: Arceus si pone infatti come un atipico titolo della serie pronto a deliziare i possessori della nuova console ibrida di Nintendo dal 28 gennaio 2022.

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi