Game Experience
LIVE

Mario Kart 8 Deluxe è inarrestabile: è ancora il gioco più venduto in UK!

L'ottavo capitolo di Mario Kart continua a godere di vendite eccezionali.

Mentre in rete si parla a più riprese di Mario Kart 9 dopo l’articolo dei giorni scorsi pubblicato dal noto portale online GamesIndustry.biz, segnaliamo in questo articolo come Mario Kart 8 Deluxe continui a mostrare con una certa forza come si tratti di un successo di mercato a dir poco straordinario, totalizzando ancora oggi delle vendite eccezionali.

Proprio in tal senso infatti in queste ore è stata rivelata la classifica di vendita dei videogiochi in quel del Regno Unito, dove al primo posto troviamo proprio la versione definitiva, riveduta, corretta ed arricchita da tanti contenuti inediti dell’ottavo capitolo di Mario Kart disponibile in esclusiva su Nintendo Switch.

L’esclusiva targata Nintendo è seguita da uno dei videogiochi più venduti degli ultimi mesi, ovviamente ci stiamo riferendo a FIFA 22. Il nuovo capitolo della serie calcistica targata Electronic Arts è seguito da un’altra produzione della Grande N capace di generare delle vendite imponenti: Animal Crossing: New Horizons. La medaglia di legno è invece andata a Minecraft: Nintendo Switch Edition, mentre il posto di metà classifica è occupato da Call of Duty: Vanguard.

Eccovi qui di seguito l’intera top 10 dei giochi più venduti nel Paese della Regina durante la scorsa settimana:

  1. Mario Kart 8 Deluxe
  2. FIFA 22
  3. Animal Crossing: New Horizons
  4. Minecraft: Nintendo Switch Edition
  5. Call of Duty: Vanguard
  6. Ring Fit Adventure
  7. Marvel’s Spider-Man Miles Morales
  8. Pokémon Diamante Lucente
  9. Just Dance 2022
  10. Grand Theft Auto 5

Archiviata questa nuova classifica di vendita vi ricordiamo che, stando al noto analista Dr. Serkan TotoMario Kart 9 è già in sviluppo da tempo in quel della Grande N, con l’annuncio che potrebbe arrivare già nel corso dei prossimi mesi del 2022.

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi