Game Experience
LIVE

Mario Kart 9 verrà annunciato nel 2022, secondo un noto analista

Il 2022 potrebbe vedere l'annuncio del nuovo capitolo della serie.

Il noto portale online GamesIndustry.biz ha deciso di celebrare il 2022 appena iniziato pubblicando un nuovo articolo contenente tutta una serie di aspettative riguardo l’anno nato da pochi giorni. E proprio in questo articolo troviamo Dr. Serkan Toto, CEO di Kantan Games, che ha affermato come nel corso di quest’anno Nintendo annuncerà Mario Kart 9.

L’analista ci ha inoltre tenuto a sottolineare che le previsioni condivise ad inizio 2021, nella stessa tipologia di articolo di GamesIndustry.biz, siano state praticamente tutte azzeccate, cosa questa che certamente dona alle nuove previsioni una certa autorità.

Fatta questa doverosa precisazione, il buon Dr. Serkan Toto ha affermato che Mario Kart 9 è già in sviluppo da tempo in quel della Grande N, con l’annuncio che secondo lui potrebbe arrivare proprio nel corso dei prossimi mesi del 2022.

Eccovi qui di seguito le dichiarazioni del noto analista:

“So bene che Mario Kart 8 Deluxe sta ancora vendendo molto bene su Nintendo Switch, ma Mario Kart 9 è in pieno sviluppo (e includerà una interessante novità) e Nintendo potrebbe presentarlo con un teaser già quest’anno. Su mobile, Nintendo non ha detto molto dopo il lancio di Mario Kart Tour nel 2019, ma penso che il 2022 sarà l’anno giusto per l’arrivo di un’altra IP nota su smartphone.”

Ovviamente anche il nono capitolo di Mario Kart approderebbe in esclusiva Nintendo Switch, specificando inoltre come questo possa essere il primo vero capitolo inedito ad approdare sulla console ibrida della Casa di Kyoto. Difatti non è certamente un mistero come Mario Kart 8 Deluxe stia ottenendo delle vendite a dir poco clamorose pur trattandosi di una versione riveduta e corretta di Mario Kart 8, approdato negli anni scorsi in esclusiva su Nintendo Wii U.

Fonte: GamesIndustry

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi