Game Experience
LIVE

Assassin’s Creed: The Ezio Collection arriverà il 17 febbraio su Switch

Le avventure di Ezio Auditore arriveranno presto su Switch

I giochi di Assassin’s Creed con protagonista l’assassino Ezio Auditore, arriveranno su Nintendo Switch a febbraio. La collezione includerà Assassin’s Creed 2, Assassin’s Creed Brotherhood e Assassin’s Creed Revelations, più due cortometraggi, Assassin’s Creed Lineage e Assassin’s Creed Embers.

Assassin’s Creed: The Ezio Collection costerà 39,99 dollari quando uscirà fisicamente e digitalmente il 17 febbraio per Switch. (La versione fisica di The Ezio Collection includerà Assassin’s Creed 2, con altri titoli disponibili come download).

Ubisoft ha detto in un comunicato stampa che Assassin’s Creed: The Ezio Collection includerà caratteristiche specifiche per Switch tra cui HD Rumble, un’interfaccia touchscreen e un HUD ottimizzato.

La Ezio Collection è stata originariamente rilasciata nel 2016 per PlayStation 4 e Xbox One. Essa conteneva le campagne single-player e i contenuti aggiuntivi di Assassin’s Creed 2 del 2009, Assassin’s Creed: Brotherhood del 2010 e Assassin’s Creed: Revelations del 2011. La versione Switch sarà simile, e non sembra includere la modalità multiplayer online che ha debuttato in Brotherhood ed era anche presente in Revelations.

Ubisoft ha precedentemente rilasciato Assassin’s Creed 3: Remastered e Assassin’s Creed: The Rebel Collection per Nintendo Switch nel 2019. Quest’ultima collezione includeva Assassin’s Creed 4 Black Flag e Assassin’s Creed Rogue, più il DLC single-player di entrambi i giochi. In Giappone, Ubisoft ha anche portato Assassin’s Creed Odyssey su Switch, ma sotto forma di una versione in streaming e basata su cloud del gioco.

Fonte: Polygon

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi