Game Experience
LIVE

PlayStation VR2, disponibile il video della conferenza Unity per la GDC 2022

L'attesa presentazione video sul dispositivo PlayStation VR2 è disponibile su YouTube!

Avevamo già riportato che il dispositivo PlayStation VR2 sarebbe stato presentato alla GDC 2022 durante una conferenza sul motore grafico Unity, rivolta principalmente agli sviluppatori.

Alcune informazioni in merito erano già apparse in rete per quanto riguarda i risultati delle due tecnologie insieme, mentre alcuni hanno anche confermato di essere riusciti a provare con mano il visore durante l’evento GDC di quest’anno.

Ora, è apparso su YouTube un video completo della presentazione in questione, dalla durata di ben 54 minuti. Potete trovare il filmato riportato esattamente qui sotto nell’articolo.

GDC 2022: PlayStation VR2 protagonista di questa conferenza tenuta dal team di Unity

Per maggiori informazioni su questo particolare dispositivo per PS5 potete dare un’occhiata a quest’altro nostro articolo, ma per il momento vi lasciamo al video della conferenza, che ricordiamo essere prevalentemente tecnico e rivolto agli sviluppatori di videogiochi.

PlayStation VR 2

Prima di lasciarvi, vogliamo anche segnalare che lo studio di sviluppo nDreams ha dichiarato di essere al lavoro su giochi next-gen per PlayStation VR2. Stiamo parlando degli autori di Fracked, Phantom: Covert Ops e Far Cry VR: Dive Into Insanity.

Fonte: reddit.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi