Game Experience
LIVE

PlayStation Store, via agli sconti per giochi PSVR su PS4 e PS5

Via ai nuovi sconti per la realtà virtuale

Questa settimana sono arrivati nuovi sconti sul PlayStation Store, ed sono tutti dedicata a PSVR. La prima periferica per la realtà virtuale di Sony sta per compiere cinque anni, e in tutto questo periodo ha costruito una libreria piuttosto sostanziosa. Se vi siete persi qualche titolo VR, questa è la vostra migliore occasione per giocare trovare alcune chicche ad un ottimo prezzo. Centinaia di giochi PSVR, e titoli PS4 con supporto PSVR, sono attualmente scontati.

Marvel’s Iron Man VR si trova a metà prezzo a 19.99 euro, ne vale la pena per provare il divertente volo e il combattimento. Possiamo anche raccomandare vivamente The Persistence a 10.19 euro, Paper Beast a 11.99 euro, e l’adorabile Ghost Giant a soli 9.99 euro.

Molti di questi giochi sono ai loro prezzi più bassi fino ad oggi, compresi alcuni dei titoli citati in precedenza. Il violento Gorn si trova a 11.99 euro (ancora meno per i membri PS Plus), il rhythm shooter Audica di Harmonix è sceso a 14.99 euro e l’assurdo Accounting+ è a soli 4.79 euro. Tutti grandi giochi, e tutti ai loro prezzi più bassi.
Ci sono un sacco di altri giochi in vendita, naturalmente. Mentre le pagine ufficiali dello Store non sono ancora attive, potete dare un’occhiata a tutti gli sconti su psprices qui.

Pochi mesi fa Sony ha inoltre annunciato di star lavorando su PSVR 2. Il nuovo Device sarà ovviamente appositamente riprogettato per sfruttare al meglio le potenzialità hardware della nuova PlayStation 5 con l’intento di implementare nuove funzioni oltre che diventare una parte fondamentale dell’ecosistema PlayStation. L’arrivo sul mercato del nuovo VR però è tutto tranne che imminente. Hideaki Nishino ha infatti dichiarato che lo sviluppo è attualmente in atto e che il lavoro da fare è ancora molto, dunque l’annuncio del nuovo controller per la Realtà Virtuale potrebbe essere solamente una formalità e comunque non sarà disponibile nel 2021.
Se siete interessati, potete approfondire qui.

Fonte: PushSquare

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi