Game Experience
LIVE

PlayStation Store, arrivano gli sconti sui “giochi di successo”

Eccone alcuni

Il mercoledì è passato e, di conseguenza, arrivano nuovi sconti sul PlayStation Store. La tematica questa volta è tutta incentrata sui “giochi di successo“, e molte delle offerte PS5 e PS4 elencate di seguito confermano questa affermazione. Prima di iniziare, vi ricordiamo che se vi capita di individuare uno sconto allettante di cui vale la pena approfittare, avete tempo fino alla mezzanotte del 13 ottobre 2021 per effettuare l’acquisto.

I possessori di PS5 possono ancora una volta comprare alcuni titoli first-party a prezzi più economici, tra cui Returnal a 59,99 euro e il delizioso Sackboy: A Big Adventure che arriva al prezzo di 44,47 euro. Anche i giochi di terze parti scontati sono in palio, con Disco Elysium: The Final Cut che abbassa il suo prezzo a 31,99 euro, Outriders che va a 41,99 euro, e Tribes of Midgard che scende leggermente a 15,99 euro. Ecco altri titoli:

Se ancora non trovate quello che cercate, potete trovare la lista completa dei titoli in sconto a questo link.

Se siete interessati, potete trovare la nostra recensione di Returnal a questo link.

“Returnal è un tripudio di azione e di frenesia, un loop irrefrenabile che, come un buco nero, trascina il giocatore in un vortice di emozioni dove la rabbia e la frustrazione fisiologica vengono trasformate progressivamente in quella benzina che, ciclo dopo ciclo, ci accompagna all’epilogo. Un’avventura sulla cui durata è inutile pontificare, che lascerà un segno indelebile su milioni di giocatori: non è un titolo per tutti, questo è assodato, ma è una di quelle esclusive così dirompenti da dare un senso assoluto ai primi mesi di nuova generazione. Che amiate il genere o meno, essere tra i pochi possessori di PS5 e non dare a Selene una possibilità sarebbe uno di quegli errori a cui nessun loop temporale potrebbe trovar rimedio.”

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi