Game Experience
LIVE

Jade Raymond sarà intervistata al GI Live London per parlare di Haven Studios

Potrebbero essere condivisi dei nuovi dettagli sull'esclusiva PS5.

Dopo la conferma dell’intervista del boss di PlayStation, Jim Ryan, nel corso dell’evento ormai imminente denominato GI Live: London, ecco che lo show si arricchisce in queste ore anche della conferma della presenza di Jade Raymond.

La veterana del mondo dei videogiochi, che ha collaborato nel corso della sua carriera con Ubisoft, EA e Google, prenderà parte ad una nuova intervista nel corso di questo nuovo show, dove coglierà l’occasione per discutere del lancio e della creazione di un nuovo videogioco tripla A presso il team di sviluppo nato da pochi mesi, Haven Studios Tutto questo inoltre durante una pandemia che ha complicato un po’ tutto.

Anche nel caso di Jade Raymond quest’esclusiva intervista è stata preregistrata con GamesIndustry.biz. Per chi si fosse perso le importanti notizie dei mesi scorsi, Haven Studios è stato rivelato all’inizio di quest’anno, team con sede a Montreal che sta lavorando ad una nuova IP tripla A esclusiva per PlayStation 5.

Raymond è una delle sviluppatrici, produtttrici e leader del mondo dei videogiochi più note ed apprezzate, avendo dato vita nel corso della sua carriera ad importanti franchise tra cui Assassin’s Creed, Far Cry, Splinter Cell, Watch Dogs e Star Wars.

Nel corso della giornata di domani sarà annunciata la line-up completa delle interviste in programma durante l’evento, con Jade Raymond che si unisce quindi al CEO di PlayStation Jim Ryan, oltre ai rappresentanti di Xbox e Valve.

Ricordiamo inoltre che GI Live: London si svolge online e di persona insieme al consumer show EGX tra mercoledì 6 ottobre e venerdì 8 ottobre. La sede è la Platinum Suite all’Excel Centre di Londra.

Il primo giorno dell’evento si terranno esclusivamente delle riunioni digitali, in cui i partecipanti possono organizzarle e connettersi tramite videochiamate. Il secondo ed il terzo giorno si svolgeranno di persona e saranno caratterizzati da networking, tavole rotonde, conferenze ed incontri di persona. I colloqui saranno anche trasmessi in streaming e disponibili per la visualizzazione online per i possessori di un biglietto.

Le aziende confermate all’evento includono: Bandai Namco, Barclays, Curve Digital, Devolver Digital, EA Originals, Fundamentally Games, GamesCo London, Global Top, Hiro Capital, Humble Games, Kickstarter, LEGO Ventures, London Venture Partners, Makers Fund, Marvelous Europe, Miniclip , Netease, Playstack, Secret Mode, Sega, Sold Out, Splash Damage, Sumo Digital, Tencent, Thunderful, Twitch, Ubisoft, Valve, Wired Productions, Wizards of the Coast e Yogscast Games.

Fonte: Gamesindustry

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi