Game Experience
LIVE

PlayStation Plus: Sony annuncia i giochi di Ottobre 2021

Mortal Kombat X tra i titoli di questo mese.

Sony Interactive Entertainment ha annunciato ufficialmente proprio in questi istanti, tramite il consueto post sul PlayStation Blog, la lista dei giochi gratuiti del mese di Ottobre 2021 per i possessori di PlayStation Plus.

Ovviamente ricordiamo che anche nel corso dell’imminente prossimo mese il colosso giapponese renderà disponibile due giochi gratuiti per PlayStation 4 ed uno per PlayStation 5.
Ovviamente potete riscattare i giochi anche dal browser del vostro pc o smartphone, così che poi possiate giocarli quando avete tempo e voglia.

Eccovi i giochi di Ottobre 2021:

  • Hell Let LoosePlayStation 5
  • Mortal Kombat XPlayStation 4 (compatibile con PS5)
  • PGA Tour 2K21PlayStation 4 (compatibile con PS5)

Quindi sì, è stato confermato il leak dei giorni scorsi.

Per chi non conoscesse questi giochi, Hell Let Loose è un titolo multigiocatore ispirato alla Seconda Guerra Mondiale che unisce delle battaglie da 100 giocatori con gli RTS, in cui i comandanti dirigono il flusso della battaglia e coordinano potenti abilità di gioco che influenzano la marcia della squadra verso la vittoria. I giocatori devono quindi fare squadra ed affrontare il team nemico, con le due fazioni suddivise in 50 giocatori onuna. E’ possibile inoltre scegliere uno dei 14 ruoli giocabili all’interno dell’unità di fanteria, ricognizione e corazza, ognuna dotata di armi, veicoli ed equipaggiamento autentici.

Mortal Kombat X è invece l’apprezzato gioco picchiaduro ad opera di Netherrealm Studios, titolo questo che fonde la solita esperienza cinematografica tipica della serie con un gameplay rinnovato ed arricchito da alcune novità interesanti. Per la prima volta nella storia della serie, ogni personaggio nel suo robusto roster ha una selezione di diversi stili di combattimento tra cui scegliere, offrendo una gamma ampliata di strategie da portare in battaglia.

E voi cosa ne pensate di questi giochi? Siete soddisfatti oppure avreste preferito altro? Diteci la vostra con un commento qui sotto ma intanto date un’occhiata ai titoli del PlayStation Plus di Settembre 2021, giochi che ricordiamo avete ancora qualche giorno per poterli riscattare prima che Sony li rimuova in favore dei nuovo titoli.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi