Game Experience
LIVE

Marvel’s Spider-Man 2 sarà lo Star Wars L’impero colpisce ancora di Insomniac Games

Lo afferma il vice presidente di Marvel Games.

Il 9 Settembre 2021 è andato in scena il nuovo PlayStation Showcase, evento digitale questo che ha visto Insomniac Games letteralmente in grande spolvere poiché ha annunciato sia Marvel’s Wolverine che Marvel’s Spider-Man 2.

Si sa molto poco di entrambi i nuovi giochi a tema super eroistico del team di sviluppo americano, ma in queste ore il vice-presidente di Marvel Games ha condiviso delle dichiarazioni piuttosto interessanti nel corso di un nuovo podcast. Difatti in quest’occasione il dirigente ha affermato che Marvel’s Spider-Man 2 rappresenterà di fatto per la saga videoludica targata PlayStation quello che ha rappresentato L’impero colpisce ancora per Star Wars.

Queste importanti dichiarazioni del vice-presidente di Marvel Games sono state condivise direttamente nel corso del podcast “This Week In Marvel“, prontamente segnalate all’interno del sub-Reddit r/PS5.
Eccovi qui di seguito le dichiarazioni del dirigente:

“Se Marvel’s Spider-Man era Star Wars, Marvel’s Spider-Man 2 è un po’ come L’Impero colpisce ancora. Le cose si fanno un po’ più oscure. È il grande prossimo capitolo”

Insomma, non si tratta di dichiarazioni che svelano chissà quali informazioni segrete sull’atteso Marvel’s Spider-Man 2, ma rendono comunque piuttosto chiaro come questo secondo capitolo della serie videoludica esclusiva PlayStation sarà un gioco più grande ed imponente rispetto al titolo precedente, potendo inoltre contare su una trama più matura e se vogliamo addirittura oscura.

Che il buon Spider-Man deve andare incontro ad un destino tragico? Al momento non ci è dato saperlo, ma sul Reddit di cui sopra è possibile leggere alcuni commenti piuttosto divertenti e caratterizzati da una buona dose di ironia, con alcuni giocatori che svelano il colpo di scena di questo secondo capitolo di Marvel’s Spider-Man: Venom è il papà di Peter Parker, ovviamente facendo riferimento all’ormai celeberrima frase che ha caratterizzato sin da subito Star Wars: L’impero colpisce ancora, con Darth Vader che rivela a Luke Skywalker di essere suo padre.

Fonte: Reddit

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi