Game Experience
LIVE

Gran Turismo 7 e Gran Turismo Sport a confronto con diversi screenshot

Ecco alcuni confronti per capire i miglioramenti grafici principali tra i due giochi!

Sony Interactive Entertainment e Polyphony Digital hanno pubblicato di recente alcuni nuovi screenshot in 4K tratti direttamente da Gran Turismo 7, sfoggiando un comparto visivo decisamente fotorealistico, rifinito e pulito.

Anche Gran Turismo Sport è in grado di sfoggiare scenari e automobili graficamente notevoli, soprattutto nella versione PlayStation 4 Pro a 4K e 60fps, e quindi è possibile fare comparazioni interessanti tra i due videogiochi di corse automobilistiche.

Quelli del portale GTPlanet.net hanno infatti cercato di ricreare in-game le stesse situazioni degli screenshot di Gran Turismo 7, in quanto fortunatamente si trattava di scenari che prevalentemente erano già presenti nel capitolo Sport.

In alcuni screen però le auto nuove sono state sostituite da alcune simili, come ad esempio la Castrol Tom’s Supra che sarà presente in GT7, sostituita con la simile Gr.3 Supra GT Racing Concept.

Gran Turismo 7

Da questi confronti, che potete trovare poco più sotto nell’articolo, è possibile notare in GT7 forse un miglioramento della gestione delle ombre, che in Sport sembrerebbero troppo scure rischiando di non far esaltare il dettaglio delle automobili.

Anche diversi panorami, o Scapes, sono stati migliorati introducendo ulteriori elementi su schermo o potenziando quelli già esistenti.

Forse i miglioramenti più notevoli si intravedono nel confronto con la Mazda RX-Vision GT3 Concept: guardate quanti dettagli in più sono presenti sull’automobile!

Gran Turismo 7 sarà disponibile a partire dal 4 marzo 2022!

Fonte: gtplanet.net

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi