Game Experience
LIVE

Gran Turismo 7 riceve tante nuove immagine catturate su PS5

Queste immagini sono catturate direttamente su PS5.

Sony Interactive Entertainment e Polyphony Digital hanno rilasciato nel corso di questa giornata una serie di nuove immagini di Gran Turismo 7 dedicata alla versione PlayStation 5, mettendo in mostra alcune delle auto presenti nel titolo ed alcuni dei circuiti bonus disponibili con il preordine.

All’inizio di questa settimana infatti il coloso giapponese ha annunciato i bonus pre-order del nuovo capitolo di Gran Turismo, insieme alla 25th Anniversary Edition del gioco. Ma le sprprese per i fan della serie racing game non sono ancora finite qua, con l’azienda nipponica che ha deciso di condividere tutta una serie di nuovi screenshot, acquisiti su PlayStation 5, che mostrano tra le altre cose la Toyota Supra GT500 ’97, la Porsche 917 Living Legend e la Mazda RX-Vision GT3 Concept Stealth Model.

Inoltre, Sony Interactive Entertainment e Polyphony Digital hanno anche rilasciato un paio di screenshot di diversi tracciati, tra cui Tsukuba, Circuit de la Sarthe e High-Speed ​​Ring.

Eccovi i nuovi screenshot qui di seguito:

Segnaliamo inoltre che il nuovo capitolo della serie includerà 420 auto disponibili presso Brand Central e il concessionario di auto usate fin dal primo giorno. Ognuna di queste auto si comporterà in modo differente e si potrà prendere parte a corse automobilistiche all’ultimo respiro in 90 tracciati differenti, con condizioni meteorologiche dinamiche, compresi i percorsi classici della storia delle GT.

Nei giorni scorsi inoltre il buon Kazunori Yamauchi ha preso parte ad una nuova intervista con alcuni portali onlone, rivelando che nel gioco sarà presente una versione migliorata del sistema dei danni incluso in GT Sport, con tanto di Cross-Play tra PS4 e PS5, ma non ha voluto commentare un eventuale supporto al PlayStation VR.

Vi ricordiamo infine che Gran Turismo 7 sarà disponibile all’acquisto sul mercato di tutto il mondo dal 4 marzo 2022 su PlayStation 4 e PlayStation 5.

Fonte: Wccftech

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi