Game Experience
LIVE

Sackboy: A Big Adventure, in arrivo le skin dedicate a The Last of Us Part II

Protagoniste Abby ed Ellie!

Sackboy: A Big Adventure riceverà dei costumi dedicati a The Last of Us 2 sotto forma delle protagoniste Ellie e Abby. Le due nuove skin saranno disponibili sul PlayStation Store a partire dal 26 settembre e, se seguiranno la stessa linea adottata per le skin pubblicate in precedenza, ci aspettiamo che anche la coppia sia disponibile gratuitamente. Nonostante Sack-Abby e Sack-Ellie siano fatti di tessuto e riempiti di imbottitura, i due personaggi sono identici a come appaiono nel gioco. Trovate il tweet di annuncio qui di seguito:

Questa non è la prima volta che un personaggio PlayStation si fa strada in Sackboy: A Big Adventure, è già avvenuto con Ratchet & Clank: Rift Apart dove i personaggi Ratchet, Clank e Rivet sono stati tutti lanciati nel mondo fatto a mano di Sackboy, così come Selene dal roguelike Returnal, esclusiva PS5. Senza dimenticare le tre skin bonus del pre-ordine: Jin da Ghost of Tsushima, Deacon St. John da Days Gone e Sam da Death Stranding.

Parlando di Sackboy, lo sviluppatore del gioco Sumo Digital ha recentemente iniziato ad assumere persone per lavorare al suo prossimo gioco AAA. Non ci sono state parole ufficiali su quale sia questo gioco, tuttavia lo studio sta cercando il candidato giusto per “aiutare a sviluppare e far crescere l’universo di una AAA IP esistente“. Il tutto suona esattamente come se potesse essere una sorta di seguito del gioco o un sequel.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi