Game Experience
LIVE

Sackboy: A Big Adventure – in arrivo il DLC a tema Returnal

Attraverso il proprio account Twitter, PlayStation ha annunciato l’arrivo del primo DLC crossover per Sackboy: A Big Adventure che sarà a tema Returnal. Per il nostro Sackboy sarà quindi messa a disposizione la tuta spaziale di Selene e una nuova emote a partire dal 26 maggio. Il prezzo non è stato ancora annunciato, tuttavia, visto l’uscita imminente di tale DLC, supponiamo che verrà svelato a breve.

DESCRIZIONE SACKBOY A BIG ADVENTURE

Affronta sfide imprevedibili, esplora magici mondi artigianali ed esprimi il tuo talento con un sistema di controllo straordinariamente immersivo.

Lanciati in un’epica corsa contro il tempo e sfuggi ai pericoli in solitaria, o coinvolgi fino a tre avventurieri per dare vita a esilaranti avventure di squadra e sconfiggere le forze del male.
Riuscirai a salvare il Mondo del fai da te dalle mire del sordido Vex, a distruggere il suo Sconquassatore… e a diventare il leggendario Cavaliere Sferruzzato?

  • IL BRIVIDO DEL PLATFORM

Esplora l’esplorabile e sfrutta le abilità di Sackboy per portare a casa la stoffa di fronte a sfide mozzafiato, feroci nemici e incredibili sorprese.

  • CAOS E ALLEGRIA IN MULTIGIOCATORE

Unisciti ad altri giocatori e dai inizio alla festa con divertentissime sfide in locale e online. Le squadre potranno vivere insieme l’intera avventura, inclusi gli imperdibili livelli in cooperativa.

  • PIÙ STOFFA. PIÙ OVATTA, PIÙ CERNIERE!

Sackboy torna alla ribalta con nuove mosse e gadget rivoluzionari, pronto ad affrontare una meravigliosa avventura 3D in un mondo nuovo ma familiare.

sackboy

Vi ricordo che Sackboy: A Big Adventure è disponibile dal 12 novembre su PlayStation 4 e dal 19 novembre su PlayStation 5, con l’upgrade gratuito dalla versione precedente. Fateci sapere cosa ne pensate di questo piccolo crossover tra esclusive PlayStation. Avete intenzione di acquistare questo DLC a tema Returnal? Avete giocato a Sackboy: A Big Adventure? Vi è piaciuto? Fatecelo sapere nella sezione dei commenti sottostante.

Fonte: twitter

Articoli correlati

Michele Lombardi

Michele Lombardi

Videogiocatore incallito sin dalla tenera età di 5 anni. Ho iniziato esplorando i mondi di Gothic su PC, passando per quelli di Super Mario sul NES, per poi stabilirmi definitavemnte sul mondo PlayStation. Vorrei poter giocare tutto ma hey! Sono povero, posso permettermi solo una console.

Condividi