PLAYSTATION

Returnal: Housemarque Games rivela tutte le novità della patch 1.3.7

Anche questo nuovo update risolve alcuni bug del gioco.

Sony Interactive Entertainment ed Housemarque Games hanno annunciato proprio in queste ore che è in arrivo una nuova patch di Returnal, nuova esclusiva PlayStation 5 approdata sul mercato di tutto il mondo il 30 aprile 2021. Il team di sviluppo ha quindi rivelato come il titolo roguelite riceverà quest’oggi il nuovo update 1.3.7, aggiornamento questo che sarà disponibile nello specifico dalle ore 14:00 (GMT + 3) di oggi, 20 maggio 2021.

Prima di lasciavi ai cambiamenti introdotti da questo nuovo aggiornamento, vi ricordiamo che se avete attivato gli aggiornamenti automatici su PlayStation 5, il gioco verrà chiuso nella modalità di riposo per permettere l’installazione dell’aggiornamento di cui vi stiamo parlando in questo articolo.

Anche questo nuovo update non va ad inserire chissà quali novità all’interno di Returnal, quindi niente possibilità di salvare il gioco durante una partita in corso, ma punta semplicemente ad affinare ulteriormente l’esperienza di gioco offerta dalla nuova esclusiva PlayStation 5, con alcuni bug risolti che affliggono determinati aspetti del titolo, tra cui un boss.

returnal-01

Eccovi il changelog completo tradotto in italiano:

Note sulla patch:

  • Risolto un problema con gli esploratori deceduti che non apparivano con la frequenza prevista.
  • Dopo aver spazzato via uno dei cadaveri degli Esploratori deceduti, i giocatori non riceveranno più un parassita con effetti negativi all’avvio.
  • Risolto un problema riguardante il boss Ophion, bug questo che poteva far sì che il nemico scomparisse quando un giocatore utilizzava il Ricostruttore durante il combattimento.
  • Risolto un raro bug audio che causava forti rumori improvvisi durante il combattimento.
  • Risolti alcuni problemi per i quali i giocatori potevano rimanere bloccati in alcune stanze.
  • Risolti diversi problemi in cui il giocatore poteva incorrere in una schermata nera durante i titoli di coda o durante il gioco.
  • Correzioni multiple per rari crash anomali durante il gioco.

Vi ricordiamo infine che Housemarque Games sta riflettendo se inserire o meno i salvataggi in Returnal, uno degli aspetti più richiesti da parte di una fetta di pubblico.