Game Experience
LIVE

Death Stranding: Director’s Cut – L’upgrade next-gen costa meno in UK

L'upgrade costa circa 6 Euro in Inghilterra.

Tra qualche giorno Sony Interactive Entertainment e Kojima Productions pubblicheranno in tutto il mondo Death Stranding: Director’s Cut, nuova versione del gioco che lo ricordiamo approderà in esclusiva su PlayStation 5 nel corso di questo venerdì, il 24 settembre 2021.

Com’è noto sin dall’annuncio ufficiale, tutti i possessori della versione PlayStation 4 dell’ultima opera di Hideo Kojima potranno effettuare l’upgrade a questa Director’s Cut attravero un upgrade a pagamento dedicato, spendendo 10 euro in Europa, tra cui anche nella nostra Italia.

Ebbene proprio in queste ore emerge in rete una nuova informazioni piuttosto interessante, e senza alcun dubbio inaspettata. Difatti l’account Twitter ufficiale di PlayStation UK ha rivelato che in quel del Regno Unito l’upgrade a pagamento di cui sopra di Death Stranding: Director’s Cut costerà appena 5 sterline, al cambio attuale quindi meno di 6 euro.

Ma questo che cosa vuol dire? Significa che i giocatori del Paese della Regina potranno gustarsi la versione aggiornata e migliorata di Death Stranding spendendo circa quattro euro in meno rispetto a tutti gli altri utenti in Europa.

Questo annuncio è inoltre piuttosto insolito per un semplicissimo motivo: Sony Interactive Entertainment di solito adotta dei prezzi identici n tutto il mondo, senza andare a modificarli Paese per Paese in base al cambio locale. Visto questo fatto quindi ci si sarebbe aspettati che l’upgrade next-gen di Death Stranding: Director’s Cut costasse 9,99 sterline, così da affiancarsi ai 9,99 euro in Europa e ai 9,99 dollari degli USA.

Qui di seguito potete dare un’occhiata al tweet ufficiale di PlayStation UK:

Vi ricordiamo infine che Death Stranding: Director’s Cut approderà in esclusiva su PlayStation 5 tra poche settimane, precisamente dal 24 settembre 2021, con i giocatori che possono ottenere questa nuova versione dell’opera targata Kojima Productions, effettuando l’upgrade dalla versione PlayStation 4 a quella PS5, pagando 9,99 euro.

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi