Game Experience
LIVE

Death Stranding: Director’s Cut – L’upgrade next-gen costa meno in UK

L'upgrade costa circa 6 Euro in Inghilterra.

Tra qualche giorno Sony Interactive Entertainment e Kojima Productions pubblicheranno in tutto il mondo Death Stranding: Director’s Cut, nuova versione del gioco che lo ricordiamo approderà in esclusiva su PlayStation 5 nel corso di questo venerdì, il 24 settembre 2021.

Com’è noto sin dall’annuncio ufficiale, tutti i possessori della versione PlayStation 4 dell’ultima opera di Hideo Kojima potranno effettuare l’upgrade a questa Director’s Cut attravero un upgrade a pagamento dedicato, spendendo 10 euro in Europa, tra cui anche nella nostra Italia.

Ebbene proprio in queste ore emerge in rete una nuova informazioni piuttosto interessante, e senza alcun dubbio inaspettata. Difatti l’account Twitter ufficiale di PlayStation UK ha rivelato che in quel del Regno Unito l’upgrade a pagamento di cui sopra di Death Stranding: Director’s Cut costerà appena 5 sterline, al cambio attuale quindi meno di 6 euro.

Ma questo che cosa vuol dire? Significa che i giocatori del Paese della Regina potranno gustarsi la versione aggiornata e migliorata di Death Stranding spendendo circa quattro euro in meno rispetto a tutti gli altri utenti in Europa.

Questo annuncio è inoltre piuttosto insolito per un semplicissimo motivo: Sony Interactive Entertainment di solito adotta dei prezzi identici n tutto il mondo, senza andare a modificarli Paese per Paese in base al cambio locale. Visto questo fatto quindi ci si sarebbe aspettati che l’upgrade next-gen di Death Stranding: Director’s Cut costasse 9,99 sterline, così da affiancarsi ai 9,99 euro in Europa e ai 9,99 dollari degli USA.

Qui di seguito potete dare un’occhiata al tweet ufficiale di PlayStation UK:

Vi ricordiamo infine che Death Stranding: Director’s Cut approderà in esclusiva su PlayStation 5 tra poche settimane, precisamente dal 24 settembre 2021, con i giocatori che possono ottenere questa nuova versione dell’opera targata Kojima Productions, effettuando l’upgrade dalla versione PlayStation 4 a quella PS5, pagando 9,99 euro.

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi