Game Experience
LIVE

Puzzle Bobble 3D: Vacation Odyssey, annunciata la data per PS5, PS4 e PSVR

Si tratta del 5 ottobre

Il team di sviluppo Survios ha annunciato che Puzzle Bobble 3D: Vacation Odyssey sarà lanciato per PlayStation 5 e PlayStation 4 con supporto a PlayStation VR il 5 ottobre. Ecco una panoramica del gioco offerta dagli sviluppatori stessi:

Con lo stesso design allegro, gli adorabili personaggi e il gameplay senza tempo dei suoi seminali predecessori, Puzzle Bobble 3D: Vacation Odyssey è la prossima evoluzione del classico gioco d’azione giapponese! Celebrando il 35° anniversario di Bub, Puzzle Bobble 3D: Vacation Odyssey porta per la prima volta il puzzle popping in 3D per i fan vecchi e nuovi che potranno mirare, sparare e POP! in una nuova dimensione!
I fratelli draghi delle bolle Bub e Bob hanno una sorpresa quando la loro vacanza su un’isola prende una piega inaspettata per un’epica avventura di bubble-popping in Puzzle Bobble 3D: Vacation Odyssey.
I giocatori possono scegliere di giocare su PlayStation 4 o PlayStation 5, o in una modalità PlayStation VR completamente supportata. Caratteristiche principali:

  • 100 nuovi rompicapi in 3D – Per la prima volta nella storia di Puzzle Bobble, gira, abbina i colori e risolvi configurazioni di bolle in 3D con maggiore profondità e fisica.
  • Un classico rifatto per il gioco in cross-realtà – Completamente giocabile su PlayStation 4, PlayStation 5 o PlayStation VR: entra ed esce senza problemi dalle cuffie nella versione per PlayStation 4.
  • Supporto completo per PlayStation VR (opzionale) – La realtà virtuale trasforma i giocatori in un drago che fa scoppiare le bolle per affrontare gli enigmi in una nuova prospettiva in prima persona, con interazioni fisiche se abbinato ai controller PlayStation Move.
  • Tre distinte modalità di puzzle – Padroneggia 100 puzzle progressivamente difficili nella modalità Storia, rilassati e fai scoppiare puzzle infiniti nella modalità Infinito, o salta nella modalità Duello online uno contro uno, che supporta partite su PlayStation 5, PlayStation 4 e PlayStation VR.
  • Facile da prendere e giocare, impegnativo da padroneggiare – I controlli semplici e la meccanica di gioco intuitiva introducono il puzzle popping in modo divertente e non intimidatorio.
  • Opzioni di accessibilità per il daltonismo – Tre distinte opzioni di accessibilità per il daltonismo rendono possibile giocare per i giocatori che hanno R/G, B/Y o UNI.

Potete trovare il nuovo trailer qui sotto:

Fonte: Gematsu

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi