Game Experience
LIVE

PlayStation Plus, il sito francese Dealabs ha svelato i titoli di Novembre 2021?

Il sito francese Dealabs potrebbe aver svelato (nuovamente) i titoli dedicati agli abbonati PlayStation Plus

Già autore di vari leak nei mesi scorsi, il sito francese Dealabs potrebbe aver svelato in anticipo anche questo mese quelli che saranno i giochi gratis PlayStation Plus di novembre 2021.

Il sito ha prima pubblicato e poi rimosso ogni riferimento al leak, tuttavia la lista è stata salvata e riportata dal sito tedesco PlayFront annullando quindi l’intenzione di nascondere quanto pubblicato.

Secondo quanto riportato dunque dal prossimo 3 novembre gli abbonati al servizio PlayStation Plus potranno ottenere i seguenti titoli:

PlayStation Plus – giochi gratis novembre 2021

  • Kingdoms of Amalur Re-Reckoning (PS4/PS5)
  • The Walking Dead Saints & Sinners (Playstation VR)
  • Knockout City (PS4/PS5)
  • First Class Trouble (PS4/PS5)

Considerando che Sony ha anche promesso l’arrivo di altre tre giochi PlayStation VR sempre in regalo con PlayStation Plus da novembre, trovando quindi the The Walking Dead Saints & Sinners per i visori dedicati alla Realtà Virtuale, gli altri potrebbero arrivare presumibilmente tra dicembre e gennaio.

Vi ricordiamo che Il 3 novembre inoltre abbandoneranno il catalogo i tre giochi gratis di ottobre per PlayStation Plus ovvero Hell Let Loose (PS5), PGA Tour 2K20 (PS4/PS5) e Mortal Kombat X (PS4/PS5).

Chiaramente va ribadito che nonostante l’affidabilità abbastanza alta della fonte quanto riportato sopra è da considerarsi un rumor a tutti gli effetti, sebbene non abbiamo motivo di credere che questi giochi possano essere errati.

Nella giornata odierna comunque, circa alle 17:30, Sony annuncerà i nuovi giochi gratis PlayStation Plus di novembre.

Fonte: playfront.de

Articoli correlati

Andrea Zuccolin

Andrea Zuccolin

Voci locali affermano che avrebbe 620 anni e sia stato lui a sconfiggere Napoleone, altre che abbia addirittura bevuto direttamente dal Santo Graal. Cuore e anima di Game-Experience.it!

Condividi