PLAYSTATION

PlayStation Plus: il leak dei giochi di Aprile, Maggio e Giugno 2021 è falso

L'insider Navtra ha fatto il suo primo sbaglio!

La scorsa settimana è finito in rete un nuovo leak che si poneva il compito di andare a rivelare in anticipo non soltanto i titoli del PlayStation Plus di Aprile 2021, ma addirittura anche quelli di Maggio 2021 e Giugno 2021. Ma perché tutti hanno dato grande peso a questa nuova indiscrezione? In realtà è tutto piuttosto semplice.

Difatti nel corso del pomeriggio della scorsa, tranquilla domenica pre festività pasquali, è sbucato un nuovo post su ResetEra che si poneva il compito di rivelare, come vi abbiamo spiegato poco sopra, i titoli offerti dal servizio in abbonamento del colosso giapponese nei prossimi tre mesi.

PlayStation Plus

Secondo questo leak quindi ad aprile 2021 il PlayStation Plus avrebbe dovuto accogliere Captain Tsubasa: Rise of New ChampionsA Hat in Time ed il già noto ed ufficiale Oddword Soulstorm. A Maggio 2021 sarebbero invece stati inseriti nel servizio CupheadInjustice 2 e Dreams. Mentre a Giugno 2021 gli abbonati avrebbero potuto gustarsi Grand Theft Auto Online per PS5Ratchet & Clank: Into The Nexus Remastered per PlayStation 5 ed infine Ratchet & Clank: Into The Nexus Remastered per PlayStation 4.

La cosa piuttosto ironica è che Navtra, celebre insider che non aveva mai sbagliato un colpo prima di allora, aveva confermato la line-up di giochi PlayStation Plus di Aprile 2021. Ora, visto che un paio di giorni fa Sony ha svelato i giochi ufficiali del Plus di questo mese, smentendo categoricamente il leak di cui vi abbiamo parlato in questo articolo, possiamo affermare con assoluta certezza che era tutto un falso.

Detto ciò vi ricordiamo che i veri titoli del PlayStation Plus di Aprile 2021 sono i seguenti: Oddworld: Soulstorm per PlayStation 5, Days Gone per PlayStation 4 ed infine Zombie Army 4: Dead War per PlayStation 4.
Siete soddisfatti di questi titoli? Sfruttate lo spazio riservato ai commenti qui sotto per dircelo!