Game Experience
LIVE

PlayStation Now, un leak potrebbe aver svelato i titoli di Ottobre 2021

The Last of Us: Parte II parrebbe essere presente tra i titoli di Ottobre 2021.

In attesa di poter scoprire l’annuncio ufficiale da parte di Sony Interactive Entertainment dei giochi di Ottobre 2021 del PlayStation Now, segnaliamo come in queste ore stia circolando in rete con sempre maggior insistenza un leak che potrebbe aver svelato, in anticipo, i titoli pronti ad arricchire il servizio in abbonamento del colosso giapponese.

Difatti un utente del celebre forum ResetEra ha pubblicato in rete un’immagine che mostra i titoli in arrivo nel corso di questo mese all’interno della line up di giochi offerta dal Now. In questo screenshot è quindi possibile ammirare alcuni titoli piuttosto interessanti ed importanti, tra i quali è impossibile non segnalare The Last of Us: Parte II, pluripremiato titolo di Naughty Dog approdato l’anno scorso in esclusiva su PlayStation 4.

Quest’immagine pubblicata direttamente dall’utente di ResetEra di cui sopra, mostra inoltre come il PlayStation Now sia pronto ad accogliere anche Fallout 76 e Desperados 3.

Eccovi qui di seguito la lista completa dei giochi che dovrebbero approdare all’interno del servizio in abbonamento di Sony Interactive Entertainment:

  • The Last of Us: Parte II
  • Desperados 3
  • Fallout 76
  • Final Fantasy 8 Remaster

Ovviamente non ci è dato sapere al momento se quest’immagine è stata catturata realmente dall’interfaccia del PlayStation Now, con il colosso del Paese del Sol Levante che ha inserito in anticipo i titoli per errore oppure se si tratta di un fotomontaggio ben riuscito e di alta qualità.

Quel che è certo però è che ormai manca davvero poco all’annuncio ufficiale di Sony Interactive Entertainment dei titoli in arrivo questo mese all’interno del suo servizio in abbonamento. Ricordiamo infatti che l’annuncio ufficiale è in programma nel corso della giornata di domani, 5 ottobre 2021, verso le ore 17:00 in Italia.

Cliccate al seguente link per scoprire i giochi di Settembre 2021, ma intanto qui potete dare un’occhiata ad un brevetto interessante dedicato all’input-lag del PlayStation Now.

Fonte: ResetEra

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi