Game Experience
LIVE

God of War Ragnarök, un artista italiano conquista il cuore di Cory Barlog con un’illustrazione

Ramm Art ha conquistato il cuore di Barlog grazie alla sua ultima creazione.

Sony Interactive Entertainment rilascerà nei prossimi mesi alcuni titoli molto attesi dai videogiocatori, dove su tutti non possiamo che citare Horizon Forbidden West in arrivo su PlayStation 4 e PlayStation 5 il 18 febbraio 2022 e God of War Ragnarök, in arrivo anche lui su entrambe le console targate PlayStation nel corso del prossimo anno.

Vista l’importanza dei due titoli di cui sopra, non stupisce vedere come il web accolga periodicamente delle vere e proprie dimostrazioni di affetto da parte dei fan. E proprio in tal senso vogliamo segnalarvi in questo articolo i nuovi lavori straordinari di un autentico artista che, francamente, lasciano senza fiato.

Stiamo parlando nello specifico dell’artista italiano denominato Ramm Art sui suoi canali social. L’utente in questione ha quindi realizzato delle fan art dedicate ai protagonisti assoluti di Horizon Forbidden West e di God of War Ragnarök, rispettivamente quindi Aloy dell’opera di Guerrilla Games e di Kratos di Sony Santa Monica Studio, ed anche di altre esclusive PlayStation.

La cosa piuttosto interessante di tutta questa storia è che queste fan art sono contraddistinte da una qualità talmente alta da essere giunte persino fino alle orecchie (ma sarebbe più corretto dire occhi) di Cory Barlog, ormai celeberrimo director di God of War (2018) per PlayStation 4, nonché Creative Director dell’attesissimo capitolo finale delle avventure in quel della mitologia norrena del Dio della Guerra greco e di suo figlio Atreus.

Il buon Cory si è infatti complimentato con l’artista italiano per la qualità incredibile della sua illustrazione dedicata all’iconico ed amato Kratos:

Le sorprese però non si fermano a God of War Ragnarök, con Ramm Art che ha deciso di deliziare anche i fan di Horizon Forbidden West, Death Stranding e Ghost of Tsushima con delle fan art spettacolari.
Gustatevele tutte qui sotto, buona visione:

Intanto cliccate al seguente link per non perdervi il trailer gameplay di God of War Ragnarök doppiato in italiano.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi