Game Experience
LIVE

Fabrik Games pare essere al lavoro su un FPS horror sci-fi dal budget AAA

Sembrano esserci novità in casa Fabrik Games

Fabrik Games è stata recentemente acquisita da Firesprite Studios, che si è da poco unita al roster di PlayStation Studios. Come tale, si dice che Firesprite stia lavorando a un titolo VR nel franchise di Horizon e che Fabrik possa potenzialmente dare una mano. Tuttavia, sembra che quest’ultima stia assumendo per un titolo sci-fi/horror con un budget da tripla A.

In un annuncio per Junior Level Designer, si nota che il team di Fabrik Games che si occupa del level design è un “piccolo team” che sta “lavorando su grandi progetti”. La conoscenza dell’Unreal Engine 4 era elencata tra i requisiti. Lo sviluppatore ha anche sottolineato che avere esperienza di lavoro su sparatutto in prima persona sarebbe un “bonus” ed essere interessati a titoli horror e FPS sarebbe bello.

Quindi, mentre i pensieri possono essere immediatamente rivolti a Silent Hill (di cui si parla da sempre), è chiaro che Fabrik sta lavorando a qualcosa di completamente diverso. Potrebbe passare un po’ di tempo prima che venga rivelato, quindi rimanete sintonizzati per ulteriori dettagli nei prossimi mesi. In altre notizie relative al mondo PlayStation, anche Bluepoint Games è stata acquisita dal publisher e sta lavorando a un nuovo titolo originale invece che a un altro remake. Inoltre, In un’intervista con IGN, il capo di PlayStation Studios Hermen Hulst ha dichiarato che difficilmente Bluepoint sarà l’ultimo studio ad unirsi a loro, ma gli sviluppatori saranno accolti nella famiglia PlayStation Studios solo se condividono la stessa “mentalità della qualità“.

Fonte: GamingBolt

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi