Game Experience
LIVE

PlayStation 5, disponibili le nuove cover colorate

A gran richiesta, arrivano le scocche colorate per la nuova console di Sony

Sony ha annunciato l’immissione sul mercato di nuove cover colorate per PlayStation 5 che saranno disponibili anche per l’Europa in tre nuove colorazioni: Starlight Blue, Galactic Purple e Nova Pink. Le cover erano state precedentemente annunciate il mese di maggio e consentiranno di cambiare l’aspetto della vostra PlayStation 5, sostituendo quelle bianche di fabbrica.

Disponibili tre nuove cover per PlayStation 5

Con un tweet sul suo profilo Twitter ufficiale, Sony ha recentemente ufficializzato la disponibilità di queste tre nuove cover sul sito PlayStation Direct, che però ricordiamo non essere ancora disponibile nel nostro paese e quindi bisognerà controllare i rivenditori per vedere chi di loro ha a disposizione il prodotto.

È ovvio come Sony abbia deciso di dare un vero e proprio tocco di colore alle sue console, scegliendo delle tonalità davvero molto audaci che vanno a contrapporsi ai colori più semplici della versione originale della console. Cosa che già avevano provato a fare in molti usufruendo di cover che però non erano originali e create da terzi.

Adesso, tutti coloro che avevano intenzione di dare alla propria PlayStation 5 un tocco di colore delle tre gradazioni che potete vedere in calce all’articolo, potranno farlo senza alcun problema. Inoltre, vi informiamo che il prezzo di vendita per ogni singolo set è di 50 euro, così come quelle delle altre due già disponibili sul mercato.

PS5 COVER
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Diana D'Estefano

Diana D'Estefano

Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.

Condividi