Game Experience
LIVE

Ghost of Tsushima 2 è in arrivo? Delle nuove offerte di lavoro di Sucker Punch sembrano confermarlo

Il team di sviluppo potrebbe aver leakato il sequel di Ghost of Tsushima

Sin dal suo lancio, Ghost of Tsushima ha avuto un enorme successo a livello mondiale, tanto da aggiudicarsi la nomina di una delle esclusive PlayStation più amata dai fan. A tal proposito, sono in molti a chiedersi, da molto tempo ormai, se Sucker Punch sia al lavoro su un sequel, Ghost of Tsushima 2, ma ancora non si sa nulla di certo al riguardo.

Nelle ultime ore, però, sembra che qualcosa in pentola bolla in casa Sucker Punch, in quanto la software house ha diffuso in rete delle nuove offerte di lavoro che sembrerebbero poter ricondurre al tanto agoniato seguito dell’avventura che ci trasporta in Giappone. Che sia arrivato finalmente il momento di un prossimo annuncio di Ghost of Tsushima 2?

Ghost of Tsushima 2 potrebbe essere in sviluppo secondo le nuove offerte di lavoro diffuse da Sucker Punch

Le due posizioni aperte sono entrambe per lo studio di Bellevue e riguardano un Technical Combat Designer e un Senior Combat Designer. La cosa che salta subito all’occhio è il fatto che tra i requisiti per potersi candidare a queste posizione ci sia quello di aver giocato a precedenti giochi pubblicati da Sucker Punch.

Inoltre, recentemente, la software house era alla ricerca anche di un Encounter Designer in grado di “creare layout interessanti e nemici difficili da affrontare in incontri di gioco avvincenti”. I requisiti da sottolineare sono anche il fatto di sapersi concentrare su giochi open-world con un combat system che si basi sul corpo a corpo e lo stealth.

Tutti questi requisiti sembrano puntare a Ghost of Tsushima 2, ma ci teniamo a precisare come non ci siano state conferme ufficiali da parte di Sucker Punch o da Sony, quindi vi invitiamo a considerare con le dovute cautele tutte queste informazioni. Ad ogni modo, nel caso si tratti veramente del sequel dell’ultima opera di Sucker Punch, non esiteremo a farvelo sapere tempestivamente.

Ghost of Tsushima
Fonte: Tech 4 Gamers

Articoli correlati

Diana D'Estefano

Diana D'Estefano

Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.

Condividi