Game Experience
LIVE

Phil Spencer sui risultati finanziari di Microsoft: “è un buon momento per Xbox”

Il capo della divisione Xbox ha espresso positività in occasione dei risultati finanziari di Microsoft relativi all'ultimo trimestre fiscale.

Microsoft ha condiviso di recente i risultati finanziari relativi al suo ultimo trimestre fiscale, mettendo in evidenza ottimi dati riguardanti ricavi e crescita del mercato, in modo particolare per quanto riguarda la divisione Xbox dedicata al mondo del gaming.

Il resoconto finanziario del colosso di Redmond ha così messo in mostra un incremento dei guadagni del 6% rispetto all’anno precedente per la divisione gaming, confermando anche che Xbox Series X|S si è posizionata come leader del mercato in diversi mercati importanti nel corso dell’ultimo trimestre.

Per l’occasione, il capo della divisione Xbox Phil Spencer ha voluto pubblicare un tweet sulla nota piattaforma social, al fine di ringraziare i fan per il supporto dimostrato nei confronti del brand durante quest’ultimo periodo.

Il capo di Xbox Phil Spencer ha dichiarato che l’azienda si trova attualmente in un buon momento, soprattutto considerando i risultati finanziari dell’ultimo trimestre

Spencer afferma così che si tratta di “un buon momento per Xbox, sottolineando anche l’annuncio di Xbox & Bethesda Games Showcase, evento che si terrà il 12 giugno 2022. Qui di seguito trovate il tweet di Phil Spencer che abbiamo preso in considerazione per scrivere l’articolo.

Phil Spencer

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi